Claudia Conte riceve il Premio Prestige per le Arti

Data:

Grande kermesse di personaggi illustri nella IV edizione del Premio Prestige per le Arti, premio al personaggio per meriti artistici e sociali, ideato e curato da Sabina Fattibene, Art director dell’Associazione Culturale il Trittico Arte Contemporanea.

La rassegna si è svolta nel palazzetto progettato dal Valadier nell’800, sito a ponte Milvio, la Vigna de Cardinali. In questa edizione partnership dell’evento Andrea Petrangeli Private Banker di Banca Generali e la linea di Dermocosmesi naturale innovativa CRESS LINE a base di Crescione del Farmacista dott. Alfonso Spezzano.

Presentato dal Mago Heldin, madrina della serata la giornalista Rai Camilla Nata. A ricevere gli ospiti Sabina Fattibene e Francesco Caruso Litrico. Presenti al Premio il giornalista sportivo Amedeo Goria e Il direttore d’orchestra e compositore Gianni Mazza che hanno consegnato i premi.

Per la Letteratura premio al libro “Il Vino e le Rose” di Claudia Conte, il libro presentato in tutte le kermesse più importanti la cui trama è una baraonda di sensazioni che agitano i protagonisti ma in positivo, alla fine tutto diventa un inno alla vita.

Premio per la Televisione a Dario Ballantini. Per il Cinema, Claudio Bucci produttore della Stemo Production e Nicola Timpone direttore Marketing della Lucana Film Commission. Premio all’astrofisico Enrico Flamini ricercatore e studioso dello Spazio. Per la Giurisprudenza premio all’avvocato Lucio Barletta. Consegnati premi per la Comicità ad Andrea Perroni, Lallo Circosta e Chiara Sani. Altro personaggio premiato per il Teatro e la Televisione l’attore Marco Falaguasta. Per l’Arte è stato conferito il premio prestige allo scultore Mario Sposato.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

La quarta edizione del TACT Festival a Trieste: iniziativa bella e stimolante

Tact – Festival di Teatro Internazionale, 13-27 maggio 2017 Quindici...

DAL 3 AL 6 SETTEMBRE LA NONA EDIZIONE DI FRANCAVILLA È JAZZ

Jazzisti di caratura internazionale al festival di Francavilla Fontana Fervono...

Piero Brega con “Mannaggia a me”

A distanza di dodici anni, lo sguardo da poeta...