Debora Cattoni. Alla ricerca di nuovi talenti per il suo nuovo show

Data:

Non si è persa d’animo Debora Cattoni. Nonostante la pandemia e la rottura con Sara Tommasi, la manager è già al lavoro per un nuovo format, sembra, al vaglio di Mediaset. In questo programma Debora lancerà quegli artisti che sta seguendo, non tutti conosciuti al grande pubblico. La Cattoni sta in questo momento collaborando con la soprano lirico argentina Haydée Dabusti, che si muove sul territorio dell’opera in modo internazionale e che presto potrebbe esibirsi al Teatro alla Scala.

La manager scommette anche su Salvatore Giorgio, chiamato “Il mago dei vip”. Il sensitivo è già conosciuto da molte star dello spettacolo e potrebbe essere presto conosciuto anche dal pubblico. “Salvatore mi ha colpito moltissimo, poiché lui è un ragazzo semplice, umile e che non ama essere in televisione.

Su Instagram mi diverto e cerco personaggi anonimi o quasi”, afferma Debora, che poi aggiunge: “Ho capito l’importanza di tornare alla verità, alle cose semplici e alle persone con un’anima reale disinteressata, che lavorano perché amano ciò che fanno realmente. Giorni fa ho curiosato fra le mie Stories e per caso mi sono imbattuta in Matteo Alessandroni, un bellissimo ragazzo, ma oltre tutto molto simpatico. Canta anche molto bene e mi piacerebbe conoscerlo.” La manager è rafforzata da conoscenze e amicizie nel mondo dello spettacolo, come quelle con Fabio Lamborghini, Robert Davi, Bret Roberts dall’Alaska, attore hollywoodiano e il ballerino Joaquin Cortés, nonché con Vittorio Sgarbi, tutti personaggi con la quale ha collaborato in occasione del suoi eventi dedicati a Lamborghini e che in futuro sicuramente saranno riproposti.

https://www.instagram.com/debora_cattoni_official/
https://www.instagram.com/officialsalvatoregiorgio/
https://www.instagram.com/haydee_dabusti/

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati