Il grande ritorno del Bagaglino! “Magnàmose tutto!” di Pier Francesco Pingitore

Data:

Da venerdì 25 novembre 2016 a domenica 5 febbraio 2017 al Salone Margherita di Roma

Venerdì 25 novembre 2016 alle ore 21 al Salone Margherita di Roma debutterà in prima nazionale lo spettacolo “Magnàmose tutto!”, scritto e diretto da Pier Francesco Pingitore e prodotto da Nevio Schiavone.

Durante il primo tempo Martufello, Mario Zamma, Carlo Frisi, Demo Mura, Morgana Giovannetti e Enzo Piscopo interpreteranno, in chiave ironica e sarcastica e in una situazione tanto assurda quanto esilarante, i personaggi che sono sotto l’occhio del ciclone in questo momento: da Renzi a Trump, da Grillo a Hilary Clinton, fino alla Raggi e molti altri.

????????????????????????????????????

Nel secondo tempo, invece, Pingitore ha scelto proprio le meravigliose soubrette appena uscite dal GF VIP Valeria Marini e Pamela Prati, per celebrare i 51 anni dalla nascita della sua Compagnia, che si esibiranno nel sipario dal titolo “Donne che avete intelletto d’amore” facendo riemergere alcune grandi donne del passato più o meno prossimo. Saranno affiancate da un corpo di ballo e, avvolte dallo spirito divertente e danzereccio che caratterizza da sempre il Bagaglino, calcheranno ancora una volta il palcoscenico del Salone Margherita per i prossimi due mesi.

Flavia Severin

Corpo di ballo: Gaetano Messana, Sargis Galstyan, Federica Della Pelle, Shaila De Giovanni, Federica Bastici.
Musiche: Piero e Francesco Pintucci
Costumi: Maurizio Tognalini
Arredamento: Graziella Pera
Coreografie: Evelyn Hanack
Ufficio Stampa: Carola Assumma

 

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati