Alla scoperta dell’attrice e movie blogger Nicole Macchi che incanta i Red Carpet

Data:

La talentuosa Nicole Macchi è una ragazza eclettica e intraprendente. Attrice, modella e blogger, ha attirato l’attenzione dei media al Festival del Cinema di Cannes e al Festival del Cinema di Venezia, conquistando molte testate internazionali.
La settimana scorsa ha affascinato anche la Festa del Cinema di Roma, indossando mise tra le più ammirate dai fotografi italiani e stranieri.

Si è formata alla New York Film Academy, recita in lingua inglese e vanta Master con nomi altisonanti come Kevin Spacey, Ben Stiller, James Franco.

In Italia e all’estero lavora nel mondo dello spettacolo e della moda.
E’ stata testimonial per la stilista Zeynep Kartal alla LFW 2017, ma è diventata ancor più gettonata con il recentissimo lancio del suo blog Beyondmebynicole.com

Vi recensisce i film in anteprima a cui ha avuto il privilegio di assistere durante le Mostre del Cinema.
Ma parla anche di Libri, di Esposizioni d’Arte, e degli outfit da lei adottati durante gli eventi mondani, in particolare quelli dei Red Carpet, tanto ammirati dalla sua platea giovane e cosmopolita.

Nicole Macchi va oltre sé stessa (Beyond Me by Nicole – difatti la scelta del nome del Blog non è casuale…), vuol far la differenza: ha organizzato un progetto di casting internazionale sui social rivolto a stilisti emergenti per offrire loro, attraverso la sua immagine, un’opportunità di visibilità a livello internazionale. Questo suo impegno sociale la sta trasformando in una vera e propria icona, pronta a supportare talenti nascosti. Nel suo futuro vi sono già progetti sostenibili, sia da un punto di vista ambientale che sociale.

Alla Festa del Cinema di Roma l’abbiamo vista sfilare, per il Red Carpet del film “Stronger” con Jake Gyllenhaal, in un fiabesco abito della Maison serba Lepa Couture e, successivamente, per il film italiano “The Place” con Silvio Muccino, ci ha sorpreso indossando un conturbante look rosso fuoco con leggero strascico dell’emergente Federica Bellesi.

Non ci resta che correre a leggere le recensioni di questo nuovo “Astro delle Arti” sul suo blog!

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati