Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Alessia Fusaro, fotomodella e factotum

Data:

Nome: Alessia. Cognome: Fusaro. Età: 20 anni. Professione: fotomodella e factotum, col grande sogno di entrare nel mondo dello spettacolo e della televisione. Appassionato di pianeti e costellazioni, diplomata estetista e “fortissima” sui social, dalla sua Napoli Alessia Fusaro sta iniziando a conquistarsi spazio in giro per l’Italia. Dagli shooting ai programmi tv, dalle pubblicità al ruolo di testimonial per marchi di intimo e abbigliamento, la sua carriera sta vivendo un crescendo di traguardi. A spingerla, oltre ad un corpo da sballo e una simpatia travolgente, anche quasi 40.000 follower che ogni giorno fanno il tifo per lei su Instagram e Facebook. E naturalmente, Alessia ha sempre qualche colpo in canna. Una foto in cui emerge tutta la sua sensualità, qualche nuova collaborazione, progetti da portare a termine per affermarsi sempre più. Chissà che il 2018 sia davvero il suo anno…

Vent’anni, origini napoletane.

 E nella vita… faccio un po’ di tutto, non mi fa paura niente! Cerco sempre nuove avventure e nuovi progetti, attualmente lavoro come fotomodella e cerco di intraprendere una carriera nel mondo della televisione.

Come è iniziata l’avventura in campo fotografico?

 È iniziata da sempre: da piccola cercavo sempre di mettermi al centro dell’attenzione, ho sempre avuto un debole per le foto perché credo che la fotografia rispecchia l’anima di una persona. A 18 anni ho deciso che doveva essere il mio lavoro dopo aver frequentato accademie di posa fotografica.

Ci racconti il primo set e la tua prima volta davanti alla macchina fotografica?

Rido se ci ripenso… ero molto emozionata .Tremavo tutta, pensavo a mille pose che dovevo fare ed ero molto attenta ai movimenti e allo sguardo. Pensavo solo a fare bene e speravo di riuscire a esprimere le mie emozioni: posso assicurare che non è stato facile. Poi tra un set e l’altro ho iniziato a creare un feeling tra mente e corpo…

E sono arrivate le collaborazioni di rilievo.

Tante e diverse fra loro: dalla pubblicità di Equitalia a quella di una azienda che produce costumi andata in onda su canali regionali. Poi ho collaborato con Colori di mare,costume e accessori. Ringrazio tutti per la fiducia e per la possibilità che mi hanno offerta di farmi conoscere nel mondo della pubblicità e tutti i fotografi che hanno lavorato con me.

Cosa ti ha dato la fotografia?

Mi ha dato la possibilità di esprimermi , di conoscere gente diversa, esplorare città nuove, di farmi conoscere . Mi ha tolto la possibilità di trascorrere più momenti con la mia famiglia perché sono sempre in giro.

E chi non si mette in discussione davanti all’obbiettivo?

Perde la possibilità di avere piccole soddisfazioni che si ricevono con il tempo, ma la fotografia ovviamente deve essere una passione altrimenti è inutile cimentarsi . Personalmente, mi spinge ad andare avanti l’idea di poter realizzare i miei obbiettivi e raggiungere un traguardo.

Non solo fotomodella…

Ma anche qualche comparsa in tv , Ho avuto il ruolo di valletta co-presentatrice  ad un concorso canoro andato in onda su rete regionali, sono stata commentatrice sportiva in diverse radio tra cui radio Marte e RTL, recentemente ho partecipato a Take me out andato in onda su RealTime .

Quali sono i tuoi sogni in questo mondo?

Continuare a lavorare in televisione! Mi piacciono molto i reality, ci si diverte e si scoprono tante emozioni . Chissà, un giorno mi piacerebbe presentare un programma tutto mio…

Cosa pensi del mondo dello spettacolo?

Sicuramente avrà i suoi pro e contro, ma sono dell’idea che se vuoi realmente ottenere qualcosa consiglierei di escludere i contro e non farlo diventare un peso perché diventerebbe veramente dura .

Tu nel quotidiano che ragazza sei?

Quotidianamente semplice, un casual sportivo sempre con un tocco di eleganza associato ad un tacco non troppo evidente. Odio la volgarità

Cosa ti differenzia dalle altre ragazze?

Nonostante la mia età, mi differenzia la personalità.

Pregi e difetti?

Sono una tipica bellezza mediterranea sia caratterialmente che fisicamente, ho un carattere forte ma molto testarda spesso lunatica , molto determinata ma mai del tutto contenta dei risultati che conseguo. Amo stare tra la gente, mettermi in gioco è da gran napoletana sono ottimista e superstiziosa.

Cosa fai nel tempo libero?

Danza, canto, recitazione e presentatrice. Adoro lo sport, per me è terapeutico se lo pratichi con pazienza e volontà ti rafforza e ti senti più leggera.

Progetti che bollono in pentola?

Come già detto sono napoletana, quindi molto superstiziosa non rispondo a questa domanda .

Dove ti vedi tra dieci anni? 

Vedo tante cose tra dieci anni, il mio segno è pesci e mi porta ad essere molto sognatrice

Che rapporto hai con i social?

Molto stretto. Non mi reputo una influencer nonostante abbia un numero notevole di follower, ma  se mi chiedono consigli su un prodotto da me pubblicato  rispondo volentieri ma non è un mio lavoro.

Luca Fina

CONTATTI SOCIAL
Facebook : Alessia Fusaro
Instagram : AlessiaFusaroReal

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati