Sastella87… mettersi in gioco è di casa

Data:

Venticinque tatuaggi, corpo da sballo e sguardo furbetto. Segno particolare: una naturale propensione a non passare inosservata. Nome in codice – su Instagram – “SaStella87”. Una ragazza abituata a stare al centro dell’attenzione. Riflettori accesi e flash puntati addosso. Sensualità che sprizza da ogni parte. Ma, attenzione, la sorpresa è dietro l’angolo. Da mattina a sera, Sara è una professionista che trascorre ore in scrivania davanti a pc e presa da mille pratiche da sbrigare. Lavora per una multinazionale dopo essersi specializzata in istituti sparsi in giro per il mondo. Perché lei, origini canadesi, non può fare a meno di muoversi, spostarsi, costruire sempre qualche progetto tutto nuovo. Tanto nella vita, quanto nella fotografia. Così, con qualche decina di shooting alle spalle e la voglia di mettersi sempre più in gioco, SaStella87 sta andando alla conquista dei social e del mondo dello spettacolo. Gli assi nella manica non le mancano: fisico da urlo, intraprendenza e un pizzico di malizia che non guasta. “Questo periodo della mia vita è un momento molto forte – racconta – sarà anche l’età e la maturità che fanno sicuramente bene per raggiungere i propri obbiettivi”. La sensazione è che stia sul trampolino in attesa di spiccare il volo.

Riavvolgiamo il nastro: chi è SaStella87?

Sono una persona molto estroversa e nello stesso tempo umile. Che altro dire di me: sono testarda e troppo categorica. Ho un sacco di hobby, ma dipendono dal mood del giorno: in generale sono molto creativa e mi piace spaziare cercando di mettere la testa in attività rilassanti e passioni fuori dalla norma.

Tu e la fotografia: come inizia questa avventura?

Il primo set è stato 10 anni fa davanti ad un fotografo di Vogue. Era davvero un’occasione importante, qualche imbarazzo iniziale c’è stato ma grazie a lui mi sono presto messa a mio agio. All’inizio avevo bisogno di sbloccarmi… e così è avvenuto!

Ed è stato l’inizio di un lungo percorso…

Ho lavorato con molti fotografi tra cui mi piace ricordare e sottolineare la mia collaborazione con Luca Cassarà. Ma non solo, ho partecipato a concorsi di bellezza e sfilate in varie location d’Italia.

Cos’è per te la fotografia?

Sono una persona sanamente esibizionista… ho detto tutto! Penso che la fotografia possa incarnare un modo d’essere: se caratterialmente si è predisposti a mettersi in gioco, allora lo si può fare…

Non solo fotografia, ma anche…

Sono una ballerina, spesso mi trovate nei locali per show e animazione. È un mondo che mi piace, dove posso mostrare uno dei lati di me stessa. Ed è anche un universo che mi ha fatta crescere: se non hai testa e carattere, rischi brutte avventure..

Nel quotidiano come spicca questo tuo desiderio di essere al centro dell’attenzione?

Svelo un segreto di me: adoro le temperature estive e… mi piace immergermi nella natura. A voi immaginare il resto.

Come ti immagini nel futuro?

Mi vedo felice, ecco il mio obiettivo da conquistare a tutti i costi. Per scaramanzia non parlo dei miei progetti, anche se ne ho molti.

Come seguirti?

Sui social! Adoro Instagram e sto imparando ad usarlo sempre meglio per condividere con i miei followers un po’ di curiosità che mi raccontano. Seguitemi sul profilo SaStella87… più siamo e più potrò scatenarmi!

Luca Fina

CONTATTI SOCIAL
https://www.instagram.com/sastella87/

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati