Perla Maria, figlia di Maria Monsè ha spento le sue 17 candeline

Data:

Nella favolosa magica cornice di porto cervo , Perla Maria, figlia di Maria Monsè ha spento le sue 17 candeline. Con l’occasione molti volti noti del mondo dello spettacolo sono accorsi numerosi tra cui: Alex Belli e Delia Duran con la loro sempre presente cagnolina Bella ,
il chirurgo plastico Francesco Ierace , le stiliste Silvia e Stefania loriga , la look maker Maria Laura Balzer, le psicologhe Irene Bozzi e Lucretia Paravia, l’imprenditore Federico della della Monica, l’attrice lucilla Diaz con il Chirurgo Plastico Vairo Fedrighi.

Chiave di successo è stata la musica del famosissimo dj Max Correnti, fondatore e ideatore del Blues Cafè di Porto Cervo – instancabile predicatore del ritorno al vinile che manifesta da sempre una innata vocazione didattica per la formazione di dj dai gusti colti e raffinati. Il più gettonato della Costa Smeralda che ha intrattenuto con una selezione di brani musicali, tutti gli ospiti presenti, impegnati nei balli fino a notte fonda . Per questo motivo correnti è stato nominato il RE delle notti della Costa Smeralda – perché mette in pratica la storia del fare musica in consolle raccontata da alcuni degli storici dj di Sassari e Sardegna. Come tutti gli appuntamenti McEventz è stato un vero successo ! Correnti ha raccontato i suoi trascorsi attraverso un dj set di ispirazione storica presentando la sua selezione di vinili, parte di una mostra personale appena inaugurata fatta di fotografie, disegni, installazioni e dischi rarissimi fra cui uno la cui copertina è stata disegnata da Bansky, frequentatore (si dice) del Blues Cafè degli anni d’oro.

Diego Spiego

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

LA LOTTA AL TERRORE. Come proteggersi dagli attentati

  Al Teatro India di Roma, fino al 21 gennaio...

Angelo Di Bella. “Io sono l’Arte”

Con il Maestro Angelo Di Bella abbiamo fatto una...

Miti di Musica al Mann con l’Associazione Alessandro Scarlatti

Il 1 giugno si inaugura il ciclo Miti di Musica, collaborazione...