Baiardo-Maiorano come Stayin’Alive

Data:

Alessandro Maiorano: ll bandito allo scoperto: “Il libro del generale Vannacci? “Robetta”, al confronto del libro che a breve scriverò e produrrò per con Salvatore Baiardo. Sono certo – esclama Alessandro Maiorano – che Le verità di Salvatore Baiardo sarà il libro del 2023/2024 e che attirerà tv e giornali, i quali da sempre tentano di avere informazioni e segreti dall’uomo della potentissima famiglia dei Graviano.” Dice Maiorano e sembra che gli stessi Graviano stiano attendendo con interesse l’uscita del volume, che sarà tradotto in inglese, spagnolo e francese e che invaderà il mercato straniero.

La stesura dell’opera inizierà a Firenze i giorni 5-6-7 settembre 2023 e la nuova coppia editoriale Baiardo-Maiorano non ne vede l’ora. Il libro vedrà la sua uscita a dicembre 2023 con due conferenze stampa a Roma e Firenze, e certamente i contenuti del manoscritto attireranno lettori e media di tutto il mondo.


Raggiunto al telefono, Alessandro Maiorano non si sbottona più di tanto, dicendo: “Sarà come Stayin’Alive, ne sono certo, e se arrivo a dirvi questo è perché conosco i contenuti.” Ma non solo Baiardo per Alessandro Maiorano.

Il giorno 23 settembre 2023, al Grand Hotel Villa Medici a Firenze, Maiorano, con il suo avvocato Professore Carlo Taormina, Presenterà il nuovo libro sul più acerrimo nemico che Matteo Renzi abbia mai incontrato sulla sua strada, dal titolo Lo stalker dei potenti.
Chi vuole può prenotare un posto al Grand Hotel, basta scrivere su WhatsApp al numero 3201442520.

Tommaso Lastrucci

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Come distinguere l’avverbio

Gli avverbi di quantità come ad esempio, molto, troppo,...

In arrivo il Premio Massimo Troisi

Verrà ufficialmente presentato agli organi di informazione, domani giovedì...