Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

GASPARETTO contro GIULIO CESARE al Teatro Garbatella di Roma

Data:

Apre la stagione del Teatro Garbatella il comico romano Sergio Viglianese con il suo nuovissimo spettacolo “Gasparetto contro Giulio Cesare”.

Due giorni di puro divertimento, sabato 1 dicembre alle ore 20;30 e domenica 2 dicembre alle ore 18;00, con la partecipazione di Alessandro Mancini.

Una Statua a figura intera del Grande Cesare viene ritrovata in un nuovo sito archeologico e collocata in una piazza nel quartiere Prati a Roma. Questo sarà l’argomento di discussione di tutti gli abitanti della zona. Da Sergio, artista squattrinato, ad Augusto, edicolante colto, dal ministro, che abita nell’attico della piazza, fino ad arrivare ad un Angelo custode.

La novità coinvolge soprattutto Gasparetto, meccanico dell’officina omonima, che vede compromessa la sua attività, a parer suo la statua impedisce un comodo accesso nella sua officina. La novità del momento dà modo ai personaggi di raccontare le loro storie, Gasparetto con le sue truffe, L’Angelo con le “riduzioni del personale” si troverà costretto a lavorare troppo, Sergio ed Augusto cercheranno di trovare la svolta della loro vita.

Uno spettacolo comico, vivace e mai volgare, con un tocco di satira sociale che lo renderà estremamente coinvolgente.

COSTO BIGLIETTO
Intero: 20,00 €
Ridotto: 17,00 €
ORARI
sabato ore 20:30
domenica ore 18:00
Biglietti in vendita anche su OOOH EVENTS

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Sara Tommasi si lascia con il fidanzato e va a Venezia con Debora Cattoni

Notizia dell'ultima ora è che Sara Tommasi sembra essersi...

É uscito il nuovo singolo del progetto CASX dal titolo “Bianca”

  É uscito venerdì 10 novembre 2023, per l'etichetta V4V,...

POI DICONO CHE LO “ZERO” NON CONTA

Proprio in questa data, era un venerdì 9 del...