SUPERMAGIC 2019 ALCHIMIE – Torna a Roma l’appuntamento più magico dell’anno!

Data:

Sedici anni di incanto, sedici anni di Supermagic a Roma! Si rinnova anche nel 2019, proprio come un numero di magia, l’appuntamento in esclusiva al Teatro Olimpico con uno degli spettacoli più simpatici e gradevoli della stagione. Grandi e piccoli potranno di nuovo assistere a grandi numeri di illusionismo, prestidigitazione e quant’altro legato al mondo scintillante della “magia” internazionale sul palcoscenico.

 Dal 24 gennaio al 3 febbraio 2019, i più grandi illusionisti e prestigiatori provenienti da tutto il mondo si esibiranno in un nuovo spettacolo ai confini della realtà. Supermagic, lo spettacolo di varietà magico più grande d’Europa giunto alla 16ª edizione, rinnova il suo stile e porta il pubblico indietro nel tempo, in un passato fatto di rituali alchemici, pietre filosofali e veggenti stregoni. Un nuovo spettacolo: “Supermagic 2019 Alchime”.

Otto incredibili talenti illusionisti e prestigiatori sullo stesso palco, uno staff di oltre 20 artisti, 2 ore di indimenticabile spettacolo, 80 operatori, tutti con un unico obiettivo: lasciare il pubblico a bocca aperta. Tra sorprendenti apparizioni, levitazioni e illusioni mai viste prima in Italia, “Supermagic 2019 Alchimie” vuole stupire ancora una volta tutti i suoi fan con performance mozzafiato. Un’ esperienza magica spettacolare per sognare e divertirsi nel mondo della grande magia dal vivo.

Supermagic si è brillantemente aggiudicato il riconoscimento come “Migliore spettacolo di magia” assegnato dalla “Fédération Internationale des Sociétés Magiques” nel settembre 2018. L’unico spettacolo di magia dal vivo in Italia che offre ogni anno solo l’eccellenza dei prestigiatori e degli illusionisti premiati al campionato mondiale delle arti magiche o che hanno ottenuto importanti riconoscimenti.

Il Festival è il più grande spettacolo di magia, che vanta oltre 80 artisti nel corso delle edizioni precedenti applauditi da circa 190.000 spettatori. Supermagic si conferma l’unica vera occasione in Italia per entrare da protagonisti nel mondo dell’illusione, è lo spettacolo pensato per far sognare gli adulti e i bambini ad occhi aperti, con più tentativi di imitazione.

Potete seguire la pagina facebook dedicata www.facebook.com/SupermagicFestival, dove sono pubblicate informazioni, video e aggiornamenti sullo spettacolo e sui prossimi eventi in programma.
Sito ufficiale: www.supermagic.it

Spettacoli tutti i giorni alle ore 21.00, sabato ore 16.30 e 21.00, domenica ore 15.30 e 18.30. Info e prenotazioni gruppi 06.32659927 – ufficiopromozione@teatroolimpico.it

Biglietti da 24€ a 52€

Paolo Leone

SUPERMAGIC 2019 – “ALCHIMIE”
Festival internazionale della Magia – 16ª edizione – Teatro Olimpico di Roma dal 24 gennaio al 3 febbraio 2019
Con:
NIEK TAKENS (Migliore Manipolatore – Campionato Europeo – Olanda 2017)
NATHALIE ROMIER (Migliore Numero Magia Comica – Campionato Mondiale – Corea 2018)
SANGSOON KIM (Numero Più Originale – Campionato Mondiale – Corea 2018)
LORD MARTIN (Migliori Grandi Illusioni – Mandrake De Cristal – Parigi 2012)
JEROME MURAT (Migliore Artista – Mandrake D’Or – Parigi 2011)
MAXIM (Migliore prestigiatore – Concorso Internazionale – San Marino 2018)
Direzione artistica e testi Remo Pannain; Produzione Simone Angelini
Si ringrazia l’Ufficio stampa dello spettacolo nelle persone di Silvia Signorelli e Monica Menna

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati