Dal 14 al 17 marzo andrà in scena al Teatro Ciak di Roma l’attore comico Alessandro Di Carlo con il suo inedito spettacolo “Superleggero tra guantoni e papillon”.
Superleggero è un concetto di freschezza, allegria, spontaneità: un vero e proprio minestrone di sapori.
Ancora una volta Alessandro Di Carlo si mostrerà al suo pubblico come un folletto capace di regalare sogni e divertimento, tanta allegria ma anche Varietà con la complicità della Pinuccio’s Band.
“Superleggero” non è solo una categoria pugilistica ma è anche uno stile di vita quasi una necessità che si fa virtù per affrontare i nostri tempi grigi e monotoni. Il papillon invece è il simbolo dello stile ed eleganza in contrasto con i guantoni non usati per colpire ma per difenderci!
“Evviva! Alleluia, alleluia! Ancora una volta si sono sbagliati e mi hanno dato uno spazio teatrale, per l’esattezza il Teatro Ciak di Roma, mica male no?! No dai sto scherzando – ci confida Di Carlo – invece sarà un bella occasione per esibirmi a Roma, in un teatro totalmente nuovo che ha la voglia e la speranza di essere un punto di riferimento per la comicità non solo romana ma anche italiana e perché no internazionale.”