Al Teatro Ciak Superleggero

Data:

Dal 14 al 17 marzo andrà in scena al Teatro Ciak di Roma l’attore comico Alessandro Di Carlo con il suo inedito spettacolo “Superleggero tra guantoni e papillon”.

Superleggero è un concetto di freschezza, allegria, spontaneità: un vero e proprio minestrone di sapori.

Ancora una volta Alessandro Di Carlo si mostrerà al suo pubblico come un folletto capace di regalare sogni e divertimento, tanta allegria ma anche Varietà con la complicità della Pinuccio’s Band.

“Superleggero” non è solo una categoria pugilistica ma è anche uno stile di vita quasi una necessità che si fa virtù per affrontare i nostri tempi grigi e monotoni. Il papillon invece è il simbolo dello stile ed eleganza in contrasto con i guantoni non usati per colpire ma per difenderci!

“Evviva! Alleluia, alleluia! Ancora una volta si sono sbagliati e mi hanno dato uno spazio teatrale, per l’esattezza il Teatro Ciak di Roma, mica male no?! No dai sto scherzando – ci confida Di Carlo –  invece sarà un bella occasione per esibirmi a Roma, in un teatro totalmente nuovo che ha la voglia e la speranza di essere un punto di riferimento per la comicità non solo romana ma anche italiana e perché no internazionale.”

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Amadeus illumina Sanremo nel ricordo di Toto Cotugno

Carosello Records con il contributo del Comune di Sanremo...

Si pubblica la poesia “Padre” di Fiorinda Pedone

Padre conosci l’oscurità che mi abita i freni che mi impediscono di...