Federico Marino. L’evoluzione della sigaretta elettronica

Data:

Federico Marino si occupa della promozione della sigaretta elettronica a tabacco riscaldato, un metodo alternativo grazie al quale un fumatore può riuscire a smettere di fumare. Ascoltiamolo.

Chi è Federico Marino?

Ciao Stefano, sono area manager per un’azienda che collabora con una multinazionale in outsourcing. Vendo sigarette elettroniche a tabacco riscaldato nel Friuli e nel Veneto.

Ecco, spiegaci meglio di cosa si tratta la sigaretta elettronica.

Si tratta di un’alternativa sicuramente molto meno dannosa della sigaretta tradizionale, migliorando così la salute dei fumatori. I primi modelli di sigarette elettroniche erano esclusivamente a liquido, che incorrevano però in varie problematiche, tra le quali quella di non soddisfare pienamente l’utente. Poi sono arrivate anche le sigarette elettroniche a tabacco riscaldato, che sono quelle che tratto io. Riscaldando il tabacco il 90 percento delle sostanze nocive se ne va e allo stesso tempo il fumatore non perde il gusto di fumarle.

Parteciperai all’evento In Memory of Ferruccio Lamborghini di Debora Cattoni a Castelbrando…

Parteciperò all’evento, dove mi concentrerò a spiegare il mio prodotto, cercando di portare il fumatore verso una strada più salutare. Questo non sempre è semplice, perché il fumatore, benché sia cosciente che ciò che fa è rischioso, allo stesso tempo non riesce ad allontanarsi da questa sua abitudine. Il tabacco riscaldato è un ottimo modo per cercare di uscire dalla routine della sigaretta classica, che alla lunga può creare diversi tipi di problemi. Sono contento di partecipare a questo evento e spero che non sarà l’unico con Debora, in grado di creare iniziative intelligenti e di grande respiro.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

AMERICA LATINA, UN CINEMA CHE NON DÀ RISPOSTE, NÉ DOMANDE. OFFRE REAZIONI

Favolacce ci aveva lasciato il vuoto, dopo averci asportato,...

Se non ti piace il lavoro di Juergen Teller, è un tuo problema (ah...

  Dopo qualche metro dall’inizio della mostra “I need to...

Cecchi Gori  omaggiato alla festa del Cinema di Roma

Durante la 14esima edizione della Festa del Cinema di...

DANIELA SIMONI, IL PIACERE DI ESSERE SOTTO I RIFLETTORI

Adora scrivere, le piace l’adrenalina del salire in passerella,...