Gianluca Nasi, con Debora Cattoni per condurre In Memory of Ferruccio Lamborghini

Data:

Gianluca Nasi è un presentatore di eventi e programmi tv, che fa circa duecentocinquanta serate l’anno, girando tutta l’Italia. Durante Sanremo conduce il programma Sanremo New Talent e presenta anche alcuni tra i più importanti concorsi di bellezza, come Miss International o Miss Principessa Europa. Ascoltiamolo.

Come è iniziato tutto Gianluca?

Ho iniziato casualmente, da operaio infatti mi sono ritrovato presentatore. Ero presidente di un circolo sportivo e mi chiesero di condurre una serata di gala lì organizzata. Quella è stata la mia esperienza, poi dopo la cosa si è fatta più seria, quando mi chiamarono a presentare una serata di Miss Italia. Da lì è nata la mia carriera in questo senso e pensare che da piccolo sognavo di fare il chirurgo!

Presenterai tu la serata del 28 giugno di In Memory Of Ferruccio Lamborghini a Narni. Come credi ti approccerai?

Gli ospiti che ci saranno non hanno bisogno di grandi presentazioni, a cominciare da Vittorio Sgarbi o Fabio Lamborghini. Credo che palleggerò molto al microfono con Debora Cattoni, l’organizzatrice dell’evento, con la quale collaborerò per la prima volta.

All’evento sarà presente anche il manager VIP e produttore televisivo Devis Paganelli, che per l’occasione realizzerà per Star Television in onda sui canali SKY, uno shooting che sposa le magnifiche Lamborghini alla bellezza delle modelle di Miss Principessa d’Europa.

A parte questo, hai altri progetti per il futuro?

Martedì prossimo presenterò la selezione Miss Principessa di Europa, mentre dal 21 al 26 luglio a Rimini condurrò Super Miss, un reality che andrà in onda su Star Television. A settembre inoltre, sempre a Rimini, sarò il presentatore della finale nazionale di Miss Principessa d’Europa all’Altromondo Studios.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

L’Esodo al Napoli Film Festival

In data 25 settembre all'istituto Grenoble di Napoli, si...

Kataleya. Alessandro Maiorano contesta Testaroli

  La Procura della Repubblica di Firenze ordina esami irripetibili...

Hempatico, il nuovo vermouth torinese

https://www.youtube.com/watch?v=cgbm3KYO1Ss