Ercole Ciavarroni. La consulenza finanziaria che parte dall’ascolto

Data:

Ercole Ciavarroni è un consulente finanziario, che svolge questa professione da 29 anni. Lavora per una delle più importanti società bancarie italiane, gestendo il portafoglio di molti clienti. Anche lui sarà il 28 giugno a Narni per In Memory of Ferruccio Lamborghini… ascoltiamolo.

Ciao Ercole, cosa farai di preciso all’evento del 28 giugno?

Alla serata, come faccio di solito per questi eventi, proporrò agli ospiti una mia consulenza, completamente gratuita, riguardo conti correnti, titoli, fondi e polizze in termini di rischiosità, volatilità e costi. Ribadisco, è completamente gratuita e dopo averla avuta il cliente deciderà cosa fare.

Come conosci Debora Cattoni?

Ci siamo conosciuti per lavoro quattro o cinque anni fa e da lì è nata un’amicizia, nonché un’unione professionale. Ero già stato ad altri suoi eventi in passato e mi fa piacere partecipare anche a questo.

Ma chi sono i tuoi clienti?

Sono molto diversificati, possono essere il diciottenne che apre il suo primo conto, come una persona dal grosso patrimonio. Quello che conta per me è instaurare un rapporto profondo con la persona e dare vita a un percorso duraturo. Alcuni dei miei clienti infatti sono con me da quando ho iniziato. Il rapporto di fiducia è fondamentale!

La tecnologia è importante nel tuo lavoro?

Certo! Grazie a questa posso avere clienti in tutta Italia, prima questo non sarebbe stato possibile.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati