IL MENTALISTA ITALIANO WALTER DI FRANCESCO SBARCA A DUBAI CON FABIO LAMBORGHINI PER L’EVENTO LUXURY EVENT “IN MEMORY OF FERRUCCIO LAMBORGHINI”

Data:

Il Mentalista Walter Di Francesco è conosciuto nel Jet Set internazionale come il Mentalista dei VIP per i suoi numerosi successi ed apparizioni professionali a fianco di celebrity internazionali, personaggi noti del mondo dello spettacolo, della politica e dell’imprenditoria.

Tra le branche della magia, la più affascinante è certamente il mentalismo, cioè l’arte di creare la magia nelle nostre menti. Lui è riuscito a unire al fascino del mentalismo i segreti della comunicazione.

Questo Mentalista, incamera un successo dopo l’altro… solo qualche settimana ha ricevuto il premio come “Miglior Artista 2019” direttamente dalle mani del Presidente dell’Università Magica Internazionale Damaso Fernandez con questa motivazione: “Creatore di Incanti e di sogni, dona splendore alle nostre vite, portando la Magia tra le stelle”.

E’stato scelto da Ricky Tognazzi e Simona Izzo per collaborare al loro prossimo Film “La Terra promessa 2”, quindi aspettiamoci anche un pizzico di magia… lo vedremo anche in alcune scene del film.

Ciao Walter, avevamo già avuto modo di parlare di te in occasione di un altro importante evento che ti vedeva protagonista. Cosa puoi raccontarci dei tuoi prossimi eventi, puoi anticiparci qualcosa?

Certo, con molto piacere, in effetti sono diversi, comincerei col dirvi che Dal 18 al 25 gennaio 2020, avrò il grande piacere di essere a bordo della nuovissima ammiraglia della MSC crociere, “Grandiosa”, che verrà varata il prossimo 9 novembre ad Amburgo: di fatto la nave più grande d’Europa, capace di trasportare qualcosa come 5714 persone senza contare i 1700 membri dell’equipaggio. “Salirò a bordo di questo gigante dei mari per presentare il mio spettacolo di mentalismo, e sarà un’occasione ancor più speciale perché lo spettacolo prenderà il largo insieme a Wine Sea, Gambero Rosso ed MSC. Sarà un viaggio non solo mentale, ma anche tra i migliori vini italiani attraverso le più belle città del Mediterraneo e Paesi come Malta, Francia e Spagna… peccato io sia astemio”.

Fabio Lamborghini, dopo averti visto in azione ha deciso di coinvolgerti anche per questo importante evento che si svolgerà tra qualche giorno a Dubai. Come hai conquistato Fabio Lamborghini?

Subito dopo il primo incontro con Fabio Lamborghini è nata una bellissima amicizia ed alchimia.

Fabio Lamborghini e Debora Cattoni, (organizzatrice dell’evento) sono rimasti molto colpiti ed emozionati da quello che mi hanno visto proporre… vedere le loro espressioni e quelle dei loro simpaticissimi ospiti mentre ero all’opera mi divertiva… posso dire che ci divertivamo tutti insieme. Durante i miei interventi cerco di far diventare i presenti protagonisti, e di rendere quel momento un momento emozionale ed indimenticabile.

A Dubai cosa farai nello specifico in questo luxury event? La stampa Araba ha già annunciato la tua presenza all’evento in questione e la curiosità è tanta…

Per l’evento di Dubai, ho preparato numeri sempre più impossibili, giocheremo ancora con la mente… e non solo… inoltre proporrò per la prima volta numeri esclusivi che debutterò proprio in quella bellissima serata.

È la prima volta che ti interfacci con un pubblico straniero?
Qual’è la località più lontana dove hai portato la tua magia?

Ho avuto modo esibirmi anche in altre occasioni per un pubblico internazionale. Ad oggi, il paese più lontano nel quale mi sono esibito è stato Hong Kong, Macao, e Zhuai in Cina.

Vuoi parlarmi di altri progetti che stai realizzando?

I progetti in cantiere che stanno per vedere la luce sono diversi, ma quello più imminente è che prossimamente sarò impegnato in due trasmissioni TV sulle reti Mediaset. Però per ora non posso però dire di più… è top secret, sarete voi a scoprire come e quando.

Per seguire il meraviglioso percorso di questo incredibile artista consultare la pagina Facebook “Walter Di Francesco – Il Mentalista”.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati