Federico Perrotta. Da teatro, tv e Colorado

Data:

Solare e divertente più che mai ecco Federico Perrotta! uno degli attori più conosciuti nel panorama teatrale e televisivo, che vanta importanti collaborazioni con dei volti noti come Cristian De Sica, Enrico Brignano, Luca Barbareschi, Sergio Rubino ecc. Entusiasta ci racconta in questa breve intervista i suoi prossimi lavori teatrali, i suoi ricordi a Colorado e il suo motto nella vita.

Quali sono i tuoi progetti televisivi e teatrali per il futuro ?

Sono in tournée con Pino Insegno in “58 sfumature di Pino”, uno spettacolo divertentissimo e di grande successo, poi con l’edizione speciale della commedia “Uomini sull’orlo di una cristi di nervi”, e con Valentina Olla (che è anche mia moglie!!) e Sabrina Pellegrino con il nostro piccolo gioiello “Mammamiabella!!!” con la regia di Elena Sofia Ricci.
Sono tre spettacoli che mi stanno dando tante soddisfazioni , sono onorato di essere in scena con un mostro di bravura come Pino, mi diverto molto a misurarmi con le crisi di nervi , e adoro condividere il palco con mia moglie e con Sabrina per uno spettacolo che in realtà è la nostra storia.

Il ricordo più’ bello di Colorado?

A Colorado ho conosciuto un grande professionista, capace di far ridere e pure di fare da spalla ad altri comici in maniera straordinaria, ovviamente parlo di Paolo Ruffini. Com’è Belen?? Bellissima, Simpatica e si mette molto in gioco, meglio di così?

Quale è il suo motto nella vita ?

Stravivere!!!!!!! Siamo un battito di ciglia rispetto al ciclo della vita dell’universo, e quindi a cosa serve struggersi per errori del passato, rabbie nel presente e ansie verso il futuro: bisogna STRAVIVERE, oggi, e pure domani.

Claudia Vincenzino

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati