Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

“Metti una sera Sconsy # nonmelocredevo“. Con Anna Maria Barbera, una serata di grande divertimento

Data:

In scena sabato 22 agosto (ore 21.30) in Piazza Europa (SP) per “La Spezia Estate Festival”

Anna Maria Barbera riveste il ruolo che l’ha resa famosa: la mitica Sconsy. Sconsolata detta Sconsy è una appassionata e filosofica “donna del sud” con un fantasioso modo di esprimersi che rasenta il paradossale. Una scrittura teatrale fatta ad arte inventando parole, spostando accenti e consonanti il tutto finalizzato per rendere più comica e delirante la battuta. La sua grandezza è nel raccontarsi e nel raccontare la quotidianità vista al femminile con quell’ umorismo sarcastico che ha in dote. La Comicità delle sue surreali battute entra nella vita segreta del genere umano che è sempre più vittima dei social network e degli smartphone. Unici strumenti che hanno permesso di tenerci in contatto durante il triste periodo pandemico.
Anna Maria Barbera dice del suo spettacolo:
“L’intento di “Metti Una Sera Sconsy” è il darsi appuntamento per ritrovare una sera il piacere di una liberante risata come di una più intima riflessione perché no; capire dov’è “stu gusto pieno della vita” come promette la pubblicità. Ribadire l’importanza del proprio mondo interiore e quanta bellezza nel wonderful world che ancora ci ospita”
“La vita è l’arte dell’incontro come dice il poeta e auspicando lo sia il nostro.”
Anna Maria Barbera: famosa comica di Zelig, ogni volta arricchisce sempre di più i suoi spassosi monologhi che rendono il suo spettacolo puro divertimento. Sicuramente uno show da non perdere.

Giuliano Angeletti

Metti una sera Sconsy # nonmelocredevo
Produzione:
Tutto Acceso
Con Anna Maria Barbera

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Tra calcio e democrazia: “la liberta’ e’ un colpo di tacco”.

Monte San Savino, Teatro Verdi. Mercoledì 11 marzo 2015 La...

Giulia di Bastiano, Dall’Abruzzo al grande schermo

A 30 anni Giulia Di Bastiano si racconta ancora...

“Un autunno di fuoco”. Lotta verbale tra generazioni

Al Teatro Ghione di Roma, fino al 25 novembre...