Matteo Alessandroni. Il bello del GF VIP apre il suo locale Programma Personal

Data:

Si è svolta il 31 di ottobre l’inaugurazione del locale Programma Personal di Matteo Alessandroni. Fattosi conoscere per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, il bello e verace Matteo ha dedicato allo sport tutta la sua vita ed è così che insieme al socio Mirko Placidi corona questa sua passione con l’avvio dell’attività. Si tratta in realtà del secondo store creato dai due soci. Il primo negozio è dedicato solo alla vendita d’integratori, mentre in questo, sito in via Casilina, nella zona Borghesiana di Roma, vi è anche una sala perché gli ospiti possano allenarsi, seguiti da professionisti del settore.


Una grande soddisfazione per Matteo, che proprio grazie allo sport è riuscito a guarire dalla sarcopenia, che non gli ha mai tolto quella voglia di fare e di osare, che lo porta a raggiungere risultati su risultati, questo perché il giovane tiene sempre i piedi per terra, rafforzato da una bella dose di valori.
Matteo ha voluto concentrarsi sullo sport nella vita, diventando un personal trainer in grado di prendersi cura del corpo altrui fino a farlo sentire bene con se stesso, perché secondo lui il fisico non è soltanto una vetrina, ma soprattutto un indicatore di salute. Lo sport in effetti non celebra solo la parte esteriore, ma anche quella interiore, riuscendo a donare positività e armonia.

Se vuoi avere tutte le info necessarie e farti allenare privatamente da Matteo, puoi da oggi andarlo a trovare in via Casilina, dove di certo beneficerai di un’accoglienza a trecentosessanta gradi. Qui potrai fare uno spuntino con prodotti di qualità e anche allenarti, seguito da grandi professionisti. D’altra parte, niente esiste d’impossibile e lo stesso Matteo sostiene che “solo chi osa può imparare e volare”.

https://instagram.com/programmapersonal.store?igshid=1nnswa2ur3zeb

Foto di Gianluigi Barbieri

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati