CHE PALLE!!! IRONIA E CROMOTERAPIA

Data:

Per Natale e per chi vuole reagire alla depressione indotta dal Covid, Patrizia Fabri ha pensato ad una capsule coloratissima di morbidi baschi, decorati da vivaci pon pom. La collezione di cappelli…rigorosamente “hand made” nel laboratorio di Patrizia che risale al lontano 1936 ,nel cuore di Roma, ha avuto un battesimo irriverente, ovvero “Che palle!!!… questo virus!!!… ironia e cromoterapia… si salvi chi può!!!”

Di fatti “Che palle” è una frase storica e non molto elegante, lo abbiamo detto tutti almeno una volta nella vita..ma in verità lo diciamo quando si arriva all’esasperazione… spesso segna la decisione di dover lottare fino alla fine per cercare di farcela… rappresenta lo sforzo che ci porta oltre a quello che pensavamo di saper fare e sopportare… Proprio per questo vogliamo rappresentare in maniera colorata e divertente tutti gli sforzi fatti e quelli futuri.. nella speranza che ognuno di noi possa superare al meglio le proprie battaglie.
Si possono acquistare solo ed esclusivamente presso i due show room di Patrizia Fabri oppure tramite Instagram o Facebook.
Il prezzo è modico, di euro 45,00, il packaging ecosostenibile e riutilizzabile completa il messaggio della collezione per garantirne l’ effetto buonumore.

ANTICA MANIFATTURA CAPPELLI Historic workshop and show room
VIA DEGLI SCIPIONI 46 ROMA  00192+39 06 397 25 679 info@antica-cappelleria.it
PATRIZIA FABRI Hat-Shop WWW.PATRIZIAFABRI.COM
VIA DELL’OCA 34 ROMA 00186 +39 06 32 14 652 patriziafabri@hotmail.com

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati