MARTA TUZZI, DALLA FOTOGRAFIA ALLA TV… SOGNANDO SEMPRE PIU’ IN GRANDE!

Data:

Ha studiato estetica e make-up, ma ad appena 18 anni Marta Tuzzi è già una fotomodella con un lungo curriculum alle spalle. Dal Friuli Venezia Giulia, la regione in cui vive, si è già tolta la soddisfazione di sbarcare in tv e di salire in passerella. “Non ho paura di farmi vedere, non mi vergogno affatto di mettere in gioco la mia immagine” racconta Marta che, fin da bambina, sognava un giorno di entrare nel mondo della moda e dello spettacolo. Detto, fatto.

Com’è iniziata questa avventura?

Ho iniziato a scattare per passione ma poi col tempo è diventato un lavoro. Ho già lavorato con molte agenzie in giro per il Friuli, ho avuto due occasioni stupende ovvero un’intervista per una testata giornalistica del Friuli e scattare per il calendario Miss 2021.

Non solo fotografia…

Ma anche tv! Ho partecipato come comparsa in una serie tv che andrà in onda nel 2021 su Rai 2, è stata un’esperienza unica e bellissima. Mi piacerebbe  molto partecipare a film e serie tv come protagonista, sarebbe un sogno!

Che rapporto hai con i social?

Mi piace pubblicare qualsiasi cosa sui social, l’unica cosa che mi infastidisce è quando le persone sparlano, magari perché solo gelose.

Eppure, i social ti hanno aiutato moltissimo…

Lo ripeto: sui social pubblico ciò che faccio durante l’arco della giornata. Grazie ai miei followers mi sento più responsabile, perché non posso pubblicare qualsiasi cosa visto che mi seguono anche persone molto più giovani di me.

Che ragazza sei nel quotidiano?

Sono una ragazza che non si abbatte molto facilmente, tutt’altro! Sono solare, determinata, testarda, egocentrica e fragile. E poi… sì, sono una ragazza esibizionista.

Come ti piace vestire?

Di solito nel quotidiano mi vesto con un classico jeans, top, oppure con felpe o maglioni a vita corta; alla sera opto per un abito a tubino corto nero oppure brillantinato. In spiaggia per aperitivo… costume a due pezzi con shorts.

Cosa ti differenzia dalle altre ragazze?

Secondo me sono uguale alle altre ragazze, forse su certi aspetti sono solo più fortunata.

Che sogni hai?

Da grande vorrei fare l’influencer ed essere fotomodella. Vorrei vivere a Milano perché è la città della moda, con il mio futuro ragazzo.

Luca Fina

CONTATTI SOCIAL
@marta.tuzzi

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati