VALERIA MAYER: MODELLA, CANTANTE E INFLUENCER

Data:

Modella, cantante e influencer. Valeria Mayer, origini russe ma ormai milanese d’adozione, ad appena 23 anni ha già conquistato le luci dei riflettori. Bella, affascinante e simpatica. Un mix di elementi che l’ha portata ad essere seguita da decine di migliaia di followers sui social network, a conquistare titoli nei concorsi di bellezza e a diventare il “volto” di strutture ricettive per turisti. “Io e social siamo inseparabili, sono molto attiva negli social ed ormai questo è diventato anche il lavoro” racconta Valeria che nella sua carriera si è già tolta un mucchio di soddisfazioni. Dai titoli vinti sfilando in passerella fino alla voce con cui ha saputo interpretare emozioni autentiche. Una favola che non le ha fatto perdere l’umiltà e la sta facendo conoscere sempre di più agli occhi degli italiani.

Dove dove iniziamo per raccontare la tua storia?

Partiamo… dall’inizio! Ho iniziato a lavorare come modella a soli 11 anni in una agenzia a Milano. Ho fatto tantissimi lavori in Italia e in tutto il mondo. Ho lavorato con brand famosi: Ford, Diego M, Alessandro dell’acqua, Wella, Miss Italia, TG 24 e ho vinto titolo di Miss Lombardia nel concorso di bellezza di Miss Lago Maggiore 2017.

In qualche modo, era destino che tu approdassi a questo mondo…

Da piccola avevo l’hobby di cucire vestiti e dopo sfilare con i miei lavori sul palco. Tutto è iniziato da quel periodo.

E quella passione ti ha portata a vivere atmosfere davvero speciali.

Come ho specificato prima, ho fatto tantissimi lavori. Ho fatto diversi concorsi di bellezza (Miss Italia, Miss lago Maggiore), ho lavorato in tutte fiere principali, ho lavorato come modella per Diego M, Ford, Formula uno, Billionaire , Wella, Helen Seward, Alessandro Dell’Acqua, Roberto Giovannini, Faddy Magazine, Milan fashion week, Zurich Fashion week, Biguine Italy. Ho lavorato come influencer con alberghi e ristoranti famosi. Sono ambassador per Erbaflormilano.

Un mondo che racconti tramite i tuoi canali social.

Sul mio profilo Instagram racconto le mie storie, i miei casting e come usare il trucco; inoltre, racconto di posti bellissimi in Italia e oltre. Grazie ai social è possibile conoscere le persone in modo molto più rapido rispetto a prima. Una cosa che non mi piace è… quando iniziano a copiare tutti i testi e le foto uguali.

Il tuo mondo va oltre la fotografia.

Faccio una premessa: sono una persona seria e allegra, ma avevo smesso di cantare da tempo. E avevo paura di ricominciare da zero. Dovevo mettermi in gioco in una età recente. Ho fatto uscire una canzone “Siamo persi”, che ha avuto migliaia di visualizzazioni su YouTube e Spotify. Siamo entrati anche nel festival di Claudio Cecchetto. E adesso ho fondato uno nuovo gruppo con un ragazzo, novità che tra poco vedrete sui social. Ho tantissimi programmi per la mia carriera da cantante!

Essere sotto i riflettori… ti piace!

Io recitavo abbastanza bene fin da piccola, ma non mi sono mai inspirata ad alcun attore o conduttore. Sognavo di essere sempre sul palco per cantare o fare sfilate. Per me il mondo dello spettacolo è sempre divertente. Da piccola avevo fatto la comparsa in un film in Russia. E’ stata una esperienza fantastica e molto divertente, in una location con tantissimo fuoco e attori russi super famosi come Sergey Burunov e Sergey Svetlakov.

Ed oggi ti rivediamo… cresciuta e quasi famosa. Ma, soprattutto, sempre impeccabile.

Mi vesto alla moda, perché adoro la moda fin da piccola. Studio tutti i trend di oggi.  Sono una ragazza come tutte, ma mi evidenzia il mio stile che non copio mai da nessuno. Dobbiamo essere noi stessi sempre. Tra 10 anni mi vedo felicemente moglie con 2 bambini, con una mia catena di centri di bellezza. E show-room di vestiti in tutto il mondo.

Luca Fina

 

CONTATTI SOCIAL
@valeria__mayer_

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Riccardo Acerbi: una visione del mondo con scatti inediti

Sguardi dal mondo,la personale di Riccardo Acerbi in mostra...

Sesto Quatrini, il ritorno a Genova di un giovane direttore

Maestro, intanto  bentornato a Genova!  La abbiamo ascoltata con...

MANUELA PARISI, LA NATURALEZZA SUL SET

Una trentina di shooting, una naturalezza che sul set...

Il video di Cristian Faro come presagio dello scudetto del Napoli!

  Sono giorni intensi ed entusiasmanti per il meraviglioso Produttore,...