ELETTRA CALLEA, UNA BARISTA TUTTA DA SCOPRIRE

Nella vita lavora come barista, ma stare al centro dell’attenzione è il suo destino. Elettra Callea ha 27 anni, vive a Savona dove ha studiato all’Istituto Alberghiero di Finale Ligure. Fra lei e la fotografia, il feeling è iniziato quando era ancora piccolina. “E’ un hobby che ha avuto inizio molti anni fa, da giovanissima facevo qualche sfilata per un negozio della mia città, poi piano piano tutto ha iniziato a diventare molto più serio con sfilate e book”. Da allora il suo curriculum si è allungato a dismisura fino a farla diventare sempre più conosciuta.

Eppure, non è stato tutto rose e fiori.

Per un breve periodo smisi perché avevo un fidanzato molto geloso che non amava il mio hobby; sono ripartita negli ultimi anni e ho realizzato lavori di cui sono davvero fiera. Gli ultimi scatti che ho fatto con Mirco mva Esposito mi hanno soddisfatto molto: la differenza l’ha fatta la sua persona, professionale, alla mano e simpatica!

Insomma, non vedi l’ora di sperimentare…

Non ho mai avuto problemi a mettermi in gioco perché fin da piccola sono sempre stata sotto gli obbiettivi. Può capitare talvolta che si crei un momento di imbarazzo, ma se si lavora con persone competenti e professionali l’imbarazzo non si avverte minimamente. Con Mirco ho sempre avuto un rapporto molto bello e non abbiamo mai avuto screzi. Lo shooting che più mi è piaciuto è stato quello realizzato in notturna. Spero di poterlo replicare il prima possibile…

La voglia di fare non ti manca.

Le collaborazioni che ho fatto sono state solo facendo sfilate quando ballavo, non ho mai fatto shooting con modelle o modelli. Le esperienze più belle infatti sono state proprio quando ballavo e sfilavo.

Infatti, il ballo ha avuto un ruolo importante nel tuo percorso artistico.

Proprio così, ma anche delle sfilate ho ricordi davvero piacevoli. Ero sempre in giro per qualche esibizione o per qualche sfilata: con abiti da sposa, corpetti creati con la ceramica, negozi della mia zona. Sì, proprio dei bei ricordi.

Dalla fotografia allo spettacolo. Ti piacerebbe?

Al momento non ho ancora avuto possibilità di vivere l’esperienza di far parte di qualche apparizione; chi lo sa, magari tra qualche mese mi vedrete in qualche film o serie tv. Certo, a mio modo di vedere, il mondo dello spettacolo è bellissimo anche se c’è chi lo giudica bene e chi lo giudica male!

Che rapporto hai con i social?

Li uso per passatempo e per postare i miei scatti fotografici. I miei canali sono: Elettra Callea su Facebook e @_ellycalle32 su Instagram. Li uso a scopo di divertimento e per avere contatti con fotografi, mi infastidiscono video e foto inappropriate.

Che ragazza sei nel quotidiano?

Nel mio quotidiano sono una barista, vivo da sola e di giorno la maggior parte delle volte esco senza trucco e vestita normalmente; la sera divento una persona molto elegante ed esibizionista al 100% e mi differenzio dalle altre ragazze perché di me ne esiste una sola.

Luca Fina

CONTATTI SOCIAL
@_ellycalle32
Fb: Elettra Callea
CREDITS FOTOGRAFICI
Ph. Mirco mva Esposito
0 Condivisioni

<h2>Leave a Comment</h2>