KRISTINA NACI, UNA RAGAZZA SOTTO I RIFLETTORI

Corpo da sogno, sguardo intrigante e sorriso da copertina. Shpresa Kristina Naci conquista al primo sguardo. Le basta poco per entrare nella testa di chi la incontra: outfit che valorizzano il suo corpo, l’energia di chi non si ferma mai e una naturale propensione ad essere protagonista sotto i riflettori. Insomma, come naturale che fosse, nella vita è diventata fotomodella, ragazza immagine e ballerina. Il suo biglietto da visita è da sempre l’apparenza, ma Kristina non si è fermata solo a quello. Nella vita insegue il sogno di diventare una make-up artist professionista, in più da sempre si rimbocca le maniche e si dà un gran da fare. A soli 32 anni, albanese di nascita ma italiana d’adozione, Kristina punta in alto. “Per me la fotografia é lo strumento che mi permette di andare oltre l’apparenza, di dare vita alle nostre tante sfumature” racconta lei che attraverso il suo account Instagram racconta il gusto per la moda, il trucco, la cura di se stesse. “Sono appariscente nel quotidiano, non lo nascondo, ma lo faccio perché sto bene col mio corpo. È difficile che io mi senta in imbarazzo” sorride lei che ha trovato in Roberta Pelizer, titolare di RP Events, una fidata amica prima ancora che una datrice di lavoro, con cui ha intavolato nuovi progetti.  “Sono molto orgogliosa, determinata ma anche testarda. Starmi accanto non é facile, ma dicono che ho un cuore buono. D’altronde, penso che nel mondo dello spettacolo si debba avere un carattere tosto. Questo mondo non é per i deboli…” sorride lei che di strada ne ha già fatta.

L’immagine è stato il tuo lasciapassare…

Iniziare a lavorare come ragazza immagine é stato un trampolino per avere un’entrata in più oltre al mio lavoro diurno al bar. Grazie a questa esperienza ho conosciuto altre persone… e poi da cosa è nata cosa.

Fra cui anche metterti in gioco davanti all’obbiettivo.

Ho un rapporto molto bello con la macchina fotografica. Mi sento bene quando sono sul set. É una passione che ho fin da piccola. Forse proprio ora a 32 anni sto raccogliendo tutto ciò che avevo trascurato e lasciato in disparte.

Ed infatti hai iniziato a mettere insieme collaborazioni sempre più importanti.

Da poco ho collaborato con una Sartoria (Sartoria David) e abbiamo realizzato un bel shooting . Sono molto contenta di questo! Se devo fare un nome di professionista che mi ha aiutata a crescere… Alessandro Caramagna rimane il mio fotografo preferito. Abbiamo scattato in mezzo alla neve, con la pioggia, un’esperienza davvero unica. Lui é il “pazzo buono” che tira fuori il mio lato più bello.

Diciamo che le fotografie ti hanno permessa di esprimerti ancor di più.

Sono una ragazza che non passa inosservata. Ho un look molto “esibizionista”, ma non fraintendetemi. Io amo il mio corpo, il mio viso e faccio ogni giorno ciò che mi fa stare bene. Prendersi cura di se stesse é una bella cosa. Tutti lo dovrebbero fare.

Anche sui social non passi inosservata.

Nel mio profilo parlo molto di beauty. Delle mie abitudini, dei miei look. Attraverso i miei social voglio dare l’idea di una persona che si cura molto, che é attenta a tutto ciò che ci fa stare bene. Sono un carattere tosto, non mi faccio influenzare dalla gente é dai pregiudizi.

Hai un sogno?

Il mio sogno é di affermarmi nel mondo del make-up. Vorrei poter truccare tanti visi diversi, anche quelli delle celebrity per renderle belle e di vederle felici. Credo non ci sua soddisfazione più grande! Di progetti ce ne sono tanti. Speriamo che si sblocchi la situazione, così potremmo tornare a vivere. Così, potrò tornare a sperare di vedermi realizzata nel mondo del beauty. Vorrei potermi guardare indietro e di essere felice del percorso che ho fatto. Di aver fatto ciò che volevo senza rimpianti. Sono un osso duro e so lottare per i miei sogni.

Luca Fina 

CREDITS FOTOGRAFICI
Ph. Alessandro Caramagna – Ph. Fabio Berti
CONTATTI SOCIAL
@kristina_naci
Corpo da sogno, sguardo intrigante e sorriso da copertina. Shpresa Kristina Naci conquista al primo sguardo. Le basta poco per entrare nella testa di chi la incontra: outfit che valorizzano il suo corpo, l’energia di chi non si ferma mai e una naturale propensione ad essere protagonista sotto i riflettori. Insomma, come naturale che fosse, nella vita è diventata fotomodella, ragazza immagine e ballerina. Il suo biglietto da visita è da sempre l’apparenza, ma Kristina non si è fermata solo a quello. Nella vita insegue il sogno di diventare una make-up artist professionista, in più da sempre si rimbocca le…

0

User Rating: Be the first one !
0 Condivisioni

<h2>Leave a Comment</h2>