DA VENERDÌ 29 GENNAIO E’ USCITO IN RADIO E SU TUTTE LE PIATTAFORME STREAMING “ANNA MARIA” il nuovo singolo di CARLOTTA CIAMPA

Data:

Da Venerdì 29 gennaio  in radio e su tutte le piattaforme streaming “Anna Maria” è uscito, il nuovo singolo di Carlotta Ciampa, cantautrice e pianista romana classe ’94.
Nella prima parte spicca un groove intenso e minimalista, scelto con cura; in seguito il basso apre un nuovo scenario sonoro capace di trascinare l’ascoltatore in un’atmosfera intima e onirica. Il brano, arrangiato insieme a Daev, all’anagrafe Davide Fusaro, nonostante sia stato anticipato già da altri due singoli (“Ogni Singolo Giorno di Noi” e “Lo Strabismo della Signora Venere”) è cronologicamente il primo che Carlotta ha scritto e che ha custodito in un cassetto fino ad ora.
«“Anna Maria” – spiega l’artista – è dedicato a mia zia, scomparsa all’improvviso molto giovane. Io ho trascorso un’infanzia senza papà che ho conosciuto solo una volta adulta. Mia zia, invece, è sempre stata una presenza importante e sicura nella mia vita, ha ricoperto il ruolo del padre di cui avevo bisogno durante la mia crescita, vivevamo addirittura insieme.»
Dolcezza e sofferenza si mescolano per dar vita a un testo dalla grande carica emotiva.

«voglio dipingere la nostra vita
e fingere che non sia già finita per te.»

Daniela Di Genova

Social
Facebook @CarlottaCiampaC
Instagram @carlottaciampa
YouTube @Carlotta Ciampa

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati