FERNANDELLE, UNA PANTERA NERA SOTTO I RIFLETTORI

Data:

“Io e la fotografia andiamo molto d’accordo, sono a mio agio davanti a una macchina fotografica dove riesco ad esprimere tutto quello che sono. E cioè, davanti all’obbiettivo emerge la mia dolce metà e una parte del mio caratterino un po’ aggressivo che uso per non farmi mette i piedi in testa da nessuno”. Si racconta così Fernandelle, 31 anni, in Italia da quando era una bambina, ivoriana di origine ma ormai vigevanese d’adozione. “Ho frequentato qui le medie, poi ho seguito la scuola di parrucchiera dove sono uscita con un attestato che mi consente di svolgere il lavoro che faccio attualmente”. Oltre al lavoro la sua vena creativa l’ha portata a spiccare nel campo fotografico dove è riuscita a distinguersi a suon di eleganza e femminilità.

Non solo fotografia, ma tante esperienze sotto i riflettori.

Ho avuto tante speranze nel mondo della fotografia tra shooting, video dei club Dogo e un altro video di Giorgia Mos. Ho anche partecipato al programma di Guess My Age di Enrico Papi ed ho fatto il concorso di Miss la più bella del mondo. Ho fatto delle sfilate alle fashion week 2019/2020 ed ho anche fatto l’indossatrice per un brand sportivo e anche per negozi di abbigliamento.

Tutto questo, senza lasciare il tuo lavoro.

Amo il mio lavoro perché lo faccio con il cuore, poi quando una cliente è soddisfatta mi sento la più felice del mondo. Sono una ragazza molto determinata ed educata, so cosa voglio della mia vita! Sono cresciuta da sola quindi vedo la vita come una sfida nella quale bisogna saper giocare sempre usando la testa.

Di te si è accorto anche il popolo del web.

Nel quotidiano sono una ragazza molto semplice, sono una ragazza normale, lavoro come tutti! Detto questo, sono molto social perché pubblico tante storie per rendere partecipe chi mi segue di tutti i risultati che raggiungo! Chi mi vuole seguire su Instagram sono @panteranera89, vi divertirete di sicuro!

Cos’altro bisogna sapere di Fernandelle? 

Sono una ragazza single, sto aspettando il mio principe azzurro che sicuramente sarà da qualche parte! In una una relazione prendendo serietà, rispetto e complicità.  In realtà poi sono una ragazza molto dolce se mi si sa prendere.

Dove ti immagini in futuro?

Nella mia vita ho sofferto tanto, ora vivo alla giornata. Oggigiorno, tutto quello che ho è solo grazie a me e a tutti i sacrifici che ho fatto senza chiedere un aiuto a nessuno. Tra dieci anni vedo sposata con dei figli, ma prima vorrei realizzare il sogno di entrare nel mondo della moda e farmi conoscere…

Luca Fina

CONTATTI SOCIAL
https://www.instagram.com/panteranera89/

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati