La trentanovenne Debora Cattoni, ex manager della controversa showgirl Sara Tommasi, oggi agente della pittrice del sesto senso Fabiana Macaluso e del sensitivo della percezione extrasensoriale Salvatore Giorgio questa mattina ha dato spettacolo.
Con un perfetto outfit da naufraga realizzato con pelli di daino al naturale e corda dalle esperti e sapienti mani della sarta e stilista Yvonne Paiano è stata protagonista di un’originale performance a Roma in via della Farnesina 272 fuori la sede di Magnolia Banijay, società che produce svariati programmi tv tra cui L’Isola dei Famosi.
Come mai la manager perugina ha fatto questo singolare recital? Ve lo sveliamo subito. Il sogno della Cattoni è quello di naufragare in Honduras e diventare una concorrente del reality show condotto da Ilary Blasi che partirà proprio stasera in prima serata su Canale 5…gli autori accoglieranno il suo appello e la vedremo naufragare nelle cristalline acque honduregne? Solo il tempo potrà darci una risposta!
In merito a ciò la business woman di Capodacqua di Assisi dichiara:
« Mi piacerebbe rivivere quello che ho vissuto con mio padre da bambina, camminare scalza e stare a contatto con la natura, non ho paura di nulla, ne degli animali ne della fame ne dell’assenza di confort; non mi mancherà nemmeno il sesso dato che non lo pratico da circa tre anni. Il mio film preferito è “Into the Wild”, una storia vera – e continua – ho bisogno di disintossicarmi dal telefono, da tutto ciò che è social, di stare lontano da una vita che definisco spesso marziana, come nello spazio, perché la vita reale è natura, sole, aria – e conclude il suo appello così –
Voglio fare L’Isola a tutti i costi. Ho già iniziato a non depilarmi da settimane per entrare nel mood della naufraga; voglio una vita scalza, senza trucco e tacchi, ma con tanti sogni da realizzare!
L’ex Miss Italia 2019 Carolina Stramare si è ritirata ancor prima di iniziare la sua avventura per motivi personali, eccomi qui, sono pronta a sostituirla!
Ilary, autori, Mediaset fatemi naufragare, il mio zainetto è già pronto… »