Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Jennifer Pavone. Una modella con la passione per la criminologia

Data:

 

La rubrica del Faro (di Cristian Faro)

Oggi parliamo di Jennifer Pavone, 21 anni, di Ottaviano (Napoli). Frequenta il terzo anno della facoltà di scienze e tecniche psicologiche all’università Luigi Vanvitelli. Il suo obbiettivo di vita è quello di diventare un giudice onorario o comunque lavorare nel settore criminalistico, forense e investigativo. Altro sogno nel cassetto è diventare un’attrice: ad oggi non ha ancora mai studiato recitazione, ma le piacerebbe farlo in futuro; per il momento si diletta nel prendere parte nei film come figurazione speciale/comparsa. Per quanto riguarda la moda è un settore a cui si è avvicinata da poco (da maggio 2023) iscrivendosi in agenzia. Perché da poco? perché non ha mai creduto in sé, ha sempre ritenuto di non essere idonea per fare sfilate/shooting.

Poi ha pensato “sono giovane, ho una vita davanti, perché non provare? Mal che vada ho fatto un’esperienza” ed è così che si è “buttata” nel suo primo concorso di bellezza: Miss Vesuvio. Ha proseguito arrivando addirittura a Miss Italia trovando l’accesso per le finali regionali. Questo è stato ciò che veramente le ha dato la botta di autostima giusta per continuare a credere in ciò che stava facendo. Ad oggi sta affinando le sue potenzialità seguendo anche un corso di portamento ma non è l’unica cosa che la tiene impegnata dato che lavora effettivamente come modella sia per stilisti che per fotografi. Come sempre il produttore di Talenti Cristian Faro dona supporto a chi ha voglia di esprimersi ed ha un talento. Cristian crede molto nei giovani e cerca sempre di dare loro una opportunità di visibilità. Facciano il nostro più grande in bocca al lupo a questa splendida ragazza.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

“ErosAntEros” e il debutto a Milano

ErosAntEros è nata nel 2010 dal connubio artistico tra...

“Alfabeto Runico”. Il trio arriva al suo primo disco

"Alfabeto Runico" è un gruppo formato da due contrabbassi...