Fabiana Macaluso dedica un dipinto a Barbara D’Urso

Data:

Conoscevamo la stima che l’Artista Fabiana Macaluso nutre per Barbara D’Urso. Per questa ragione ha voluto omaggiarla con un ritratto, in cui riesce a valorizzare le sue doti umane, in particolar modo la sua generosità e il suo altruismo.
La pittrice sente molto affine a lei la personalità di Barbara, infatti afferma: “Mi sento molto vicina a Barbara d’Urso, mette impegno e umanità in tutto quello che fa”. D’altra parte la generosità fa parte anche di lei, infatti l’Artista s’impegna ad aiutare le popolazioni africane che hanno bisogno. “Sono attivista, aiuto molte persone e faccio quello che posso. Sono riuscita a costruire due pozzi d’acqua potabile in Kenya e sostenere le spese per i vaccini contro la malaria.”, afferma Fabiana, che poi continua: “Per questo mi sento simile a Barbara, che attraverso il suo programma ha dato la possibilità a tante persone di emergere, impegnandosi nel suo lavoro con professionalità.”


La tecnica del dipinto è areosol art e olio con effetto 3D, con uno stile che sta tra l’antico e il contemporaneo e riprende Barbara in tutto il suo slancio e in tutta la sua bellezza, mentre veste uno dei suoi inconfondibili abiti, rappresentandola con il suo sorriso smagliante e luminoso. “Mi auguro che Barbara d’Urso continui ad essere la regina di Canale 5, perché lei è una di noi e sono convinta che sarà ancora per diversi anni uno dei volti di punta di Mediaset.”, conclude la Macaluso.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

“Gli sdraiati”… Era meglio il romanzo

Il brutto e deludente film “Gli sdraiati” di Francesca...

“Una patatina nello zucchero”. Commedia o tragedia?

12/31 dicembre 2017| sala Bausch | Elfo Puccini Memore del...