Domenica 23 maggio tutti sintonizzati per il “Pomeriggio del libro: Livre festival”

Grande evento online quello di 23 maggio 2021 alle ore 17:00 in diretta dalla pagina Facebook Giuseppe Sanfilippo Filosofo con “Pomeriggio del libro: Livre festival”. Si tratta di un festival del libro volto a creare un momento, luogo di incontro e condivisione tra autori e lettori. La manifestazione è stata ideata da Giuseppe Sanfilippo e realizzata insieme a Stefano Duranti Poccetti, vede il patrocinio del Comune di Anghiari e la partecipazione della Tabaccheria La Ruga e il Bar pizzeria Bellavista di Anghiari (AR). Lo stesso vede la partecipazione del drammaturgo e regista italiano Enrico Bernard e dell’attore e cantante Lorenzo Castelluccio. Inoltre all’evento parteciperà il sindaco di Anghiari Alessandro Polcri. L’evento, oltre a vedere protagonista il mondo del libro (in tutti i formati: cartaceo, ebook, audiolibro), sarà arricchito di musica. All’evento saranno protagonisti i seguenti autori: Tiziana Gay con il libro Le mie orme verso la vita. Grazie Francesco!”, Editore Effatà; Elda Billi con il libro “Pregiudizio e strategie educative. Piccolo manuale di educazione alla diversità”, Editore Teseo; Maria Teresa Infante con il libro”Torneremo a guardare il mare. Pensieri riversi, posizione fetale”, Editore L’Oceano nell’Anima; MICHELE MELE con il libroL’universo tra le dita. Storie di scienziati ipovedenti o non vedenti”, Editore Efesto; STEFANO ROMANO con il libro “Elementi della vita”, Editore Booksprint; DEVIS VENTURINI con L’angelo di Luca”, Editore Independently published; SIMONA SETARO con “Riflessi su specchi d’anima”, Editore Youcanprint e Daria D. con “Falling Star”, Editore Brè. Alla guida conduttiva Daniele Gigli, Stefano Duranti Poccetti e Giuseppe Sanfilippo, che si occuperà anche della regia. Quest’ultimo, ideatore, esprime la sua soddisfazione: “L’evento a cui assisterete – Dichiara Sanfilippo – è una manifestazione che progettavo da anni e che volevo fondare nella mia città di adozione Anghiari. Purtroppo prima gli impegni universitari, alcune situazioni e l’arrivo del covid19 avevano impedito di darle vita. Insieme al mio amico Stefano Duranti Poccetti ci siamo detti che il Covid non poteva fermare questo progetto, che lui ha sempre sostenuto e appoggiato. Contemporaneamente, il Sindaco Polcri – che ringrazio – mi ha proposto di trovare una soluzione per avviare questo festival. Ringrazio il Sindaco e tutti i membri dell’amministrazione, che hanno sempre appoggiato e sostenuto il mio progetto, un progetto che vuole portare luce nel mondo della cultura, in un tempo in cui la cultura necessità di una modernizzazione. Infine, Ringrazio gli autori partecipanti e artisti (la maggior parte conosciuti sui social) e soprattutto il mio amico Stefano Duranti Poccetti, nonché Daniele Gigli. Vi aspettiamo numerosi in diretta dalla mia pagina Facebook Giuseppe Sanfilippo filosofo”.

Grande iniziativa quindi da non perdere quella del 23 maggio alle ore 17:00 sulla pagina Facebook di Giuseppe Sanfilippo. Vi aspettiamo numerosi.

Grande evento online quello di 23 maggio 2021 alle ore 17:00 in diretta dalla pagina Facebook Giuseppe Sanfilippo Filosofo con “Pomeriggio del libro: Livre festival”. Si tratta di un festival del libro volto a creare un momento, luogo di incontro e condivisione tra autori e lettori. La manifestazione è stata ideata da Giuseppe Sanfilippo e realizzata insieme a Stefano Duranti Poccetti, vede il patrocinio del Comune di Anghiari e la partecipazione della Tabaccheria La Ruga e il Bar pizzeria Bellavista di Anghiari (AR). Lo stesso vede la partecipazione del drammaturgo e regista italiano Enrico Bernard e dell'attore e cantante Lorenzo…

0

User Rating: 4.73 ( 2 votes)

<h2>Leave a Comment</h2>