‘FESTIVAL VOCI D’ORO’: L’ENERGIA POSITIVA DELLA MUSICA

Data:

Il 2, 3 e 4 Luglio prossimi, nella splendida cornice delle Terme del Tettuccio di Montecatini (Pistoia), tre imperdibili serate dedicate alla canzone internazionale.

La musica è energia vitale, ci completa, ci fa stare bene e ci accompagna in diverse situazioni e momenti della nostra vita. Inoltre, può essere un grande supporto in molte attività quotidiane. Grazie alla musica, le persone possono esprimersi a tutto tondo, vivere uno speciale viaggio dell’anima e tessere relazioni sociali.

L’imperdibile ‘Festival Voci d’Oro’, che si terrà dal 2 al 4 Luglio 2021, a Montecatini Terme (Toscana), giunto quest’anno alla sua 24esima edizione, è il regno della musica e della passione per le belle canzoni. A questo evento importante e di rilievo internazionale, organizzato e promosso da ‘Marystar Spettacoli’, parteciperanno cantanti, solisti e gruppi vocali. Al vincitore, la possibilità di registrare un brano a sua scelta e di firmare un contratto discografico. Gli artisti che si esibiranno, provenienti da tutto il territorio nazionale e non solo, canteranno canzoni sia edite, sia inedite. Il contest prevede tre categorie: Junior (7-16 anni), Giovani (17-38 anni) e Senior (dai 39 anni in su), per ognuna delle quali ci sarà un vincitore. A tutti i partecipanti sarà darà la possibilità di registrare un brano su base a libera scelta, dal valore di €150.

UNA SANA COMPETIZIONE

Il concorso è diventato, negli anni, un’importante vetrina artistica. Tutti i concorrenti in gara possono misurarsi gli uni con gli altri in una sana competizione. Il clima che si respira durante le serate canore è amichevole. Grazie alla professionalità di ‘Marystar Spettacoli’, molto spesso nascono, per i tanti artisti che si esibiscono al Festival, ulteriori opportunità di crescita personale e professionale, come, ad esempio, stage di perfezionamento o collaborazioni radio-televisive.

I PREMI

È previsto un premio per ogni vincitore di categoria. Nello specifico:

SEZIONE JUNIOR

Primo Classificato: trofeo e contratto discografico con produzione Inedito, video professionale, book fotografico con cura della grafica artistica e promozione artistica, distribuzione e pubblicazione su tutti i digital stores.

Secondo classificato: targa e registrazione di due brani e servizio fotografico in Studio Marystar.

Terzo classificato: targa e registrazione di un brano e servizio fotografico.

SEZIONE GIOVANI

Primo classificato (interprete): registrazione in studio con video professionale e partecipazione al ‘Nostro Sanremo 2022’, durante il Festival della canzone italiana.

Secondo classificato (cantautore): registrazione in studio con video professionale – partecipazione al Mei di Faenza.

Secondo classificato (Interprete e Cantautore): targa e registrazione di due brani Marystar Studio con servizio fotografico.

Terzo classificato (Interprete e cantautore): registrazione di un brano e servizio fotografico.

SEZIONE SENIOR

Vincitore assoluto (il più votato fra il vincitore interprete e il vincitore cantautore): trofeo e contratto discografico con produzione inedito, book fotografico con cura della grafica artistica e promozione artistica, distribuzione e pubblicazione su tutti i digital stores.

Primo classificato vincitore interprete: registrazione in studio con video professionale e promozione – servizio fotografico.

Primo classificato vincitore cantautore o brano inedito: registrazione in studio con video professionale e promozione – servizio fotografico.

Secondo classificato (sia interprete che cantautore): targa e registrazione di due brani in Marystar Studio, servizio fotografico e promozione.

Terzo classificato (sia interprete che cantautore): targa e registrazione di un brano in Marystar Studio, e promozione.

Sono previsti, inoltre, numerosi altri premi e riconoscimenti, e la possibilità di partecipare ai provini di talent show televisivi e al ‘Festival di Sanremo’.

LA GIURIA

Il parere insindacabile della giuria di qualità, in ciascuna delle tre serate, sarà affidato a professionisti del settore musicale, dello spettacolo e del giornalismo radio televisivo. Ciascun giurato valuterà in modo indipendente ogni singola performance canora concentrando la propria attenzione sulla vocalità, sulla capacità interpretativa e sulla presenza scenica degli artisti in gara.

Tutti pronti. Al Festival voci d’oro 2021, ci aspetta tutta l’energia positiva della musica!

Dario Cecconi

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Chiara Ferragni si riprenderà gli sponsor… ecco perché

I social sono scoppiati d'insulti verso l'influencer, dopo il...

Il ballo divino

Al cospetto di Eolo la ballerina era pronta per...

La storia del vino tramite Instagram

https://www.instagram.com/tv/Cbw6LFbl2Rm/?utm_medium=copy_link Nel video Alojz Felix Jermann Riprese di Federico Valente

Francesca Forniti. Influencer per caso…

Su Instagram è diventato un “personaggio” quasi senza che...