Nuovo video per il singolo “Too Easy” di TANZOS

Data:

Tanzos, pseudonimo del cantautore indie-rock Mik Tanzos, dopo il recente successo europeo dei singoli “Birdy” e “Nevermind” usciti negli scorsi mesi, torna con il brano “Too Easy”.
«Per alcune persone tutto sembra così semplice e ti domandi quindi quanta poca empatia e comprensione queste possano provare e mostrare agli altri» spiega Tanzos. «Specialmente verso coloro le cui scelte sono limitate e quindi non possono vivere la vita come un parco giochi.»
Questo è il senso che sta dietro al nuovo singolo “Too Easy”.

L’austriaco Tanzos festeggia ormai i suoi 10 anni di carriera, molti dei quali passati con gli Zeronic, band nota nel Paese d’origine del cantautore: due dei loro dischi sono stati nominati come “Best Alternative” all’ “Austrian Music Award ‘Amadeus’” e la formazione ha aperto i tour di grandi nomi internazionali come New Order, Stereophonics e The Kills.

Nel 2017 Mik Tanzos ha fatto uscire il suo primo album solista “New Room” che gli ha dato la possibilità di suonare come special guest durante il tour di Paul Weller. Il suo singolo “How do you want me?” è stato al primo posto della classifica austriaca indie.

Un grande rocker che è naturalmente destinato – grazie alle sonorità internazionali che propone, ai suoi ritornelli orecchiabili e alla potenza della sua musica – a conquistare nuovi ascolti anche al di fuori dei propri confini natali.

Ascolta “Too Easy” qui:
https://soundcloud.com/user-404937345/too-easy

WEB:
http://www.tanzos.com/
https://www.facebook.com/tanzosmusic/
https://www.youtube.com/channel/UCGLsdpn77d1yoy31-R0MDXA

https://www.instagram.com/tanzos_music/

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Simone Valeri, musica come parole della nostra anima

Ha incontrato la musica all’età di sette anni con...

“PROPRIO SENZA ME”: IL NUOVO SINGOLO DI JOSE’ STRATA

E’ stato pubblicato qualche settimana fa il nuovissimo singolo...

SELMA SEFORA MANSOUR, storia del suo “diario di bordo”

Instagram è il suo “diario di bordo”, un compagno...