Anteprima nazionale a Caltanissetta del nuovo spettacolo di Luca Vullo e sua madre Angela Gabriele
Dopo l’incredibile tour internazionale con lo spettacolo “La voce del corpo”, dove Luca parla di gestualità italiana a confronto con quella di altri Paesi e Angela di quanto l’intelligenza emotiva sia importante per tutti gli esseri umani, mamma e figlio tornano sul palco per raccontare il dietro le quinte di questa straordinaria avventura che hanno vissuto insieme.
Una nuova e originale performance dove i veri protagonisti sono proprio loro: Luca e Angela. Racconteranno in modo divertente l’impatto umano ed emotivo derivante dall’incontro e confronto con culture così diverse e di come il pubblico all’estero ha reagito alla loro autentica gestualità italiana e alla potenza d’amore di una Mamma italiana del Sud.
“In anteprima assoluta, a Caltanissetta, un evento esilarante che oltre all’intrattenimento, fornisce spunti di riflessione toccando temi profondi e universali, grazie all’autoironia dei due protagonisti che giocheranno a carte scoperte e racconteranno cose mai dette e aneddoti spassosi.
In fondo quanti di voi possono dire di andare IN TOUR CON MAMMA??!
“In tour con mamma!” organizzato dal Comune di Caltanissetta e fortemente voluto dall’Assessore Marcella Natale e inserito all’interno del cartellone estivo “Al Parco sotto le stelle” con la direzione artistica di Giuseppe Speciale, si terrà venerdì 16 luglio 2021, alle ore 21:00, al Teatro Parco Archeologico Palmintelli.
L’ingresso è gratuito ma, bisogna effettuare necessariamente la prenotazione tramite la piattaforma online https://intourconmamma.eventbrite.it.
Per restare aggiornati sulle attività e i progetti di Luca Vullo, oramai noto autore, regista, performer, conduttore televisivo e coach di comunicazione, è possibile seguirlo sui suoi canali social:
(Facebook: “Luca Vullo Official” https://www.facebook.com/lucavullo.official ) e Instagram: “Luca Vullo” – https://www.instagram.com/lucavullo/ ) o sul sito internet www.lucavullo.com)