Fan in delirio per l’arrivo dell’Attore Turco Can Yaman al parco divertimenti Cinecittà World di Roma. Buon compleanno Can! Articolo di Diego Spiego, foto di Gianluigi Barbieri

Data:

Una domenica dedicata al sociale per il 31 enne Attore Turco Can Yaman protagonista della nota serie tv di Canale 5 “Day Dreamer” le ali del sogno.
In occasione dell’ apertura della sua associazione Can Yaman For Children, questa mattina alle ore 11 si è recato a sorpresa in visita presso il reparto di Neonatologia Pediatrica del Policlinico Umberto I di Roma, struttura ospedaliera della Capitale che proprio lo stesso Can ha scelto per la sua prima missione a sostegno dei bambini in difficoltà.

La raccolta fondi della sua associazione Can Yaman For Children avrà l’obiettivo di donare una culla termica e un respiratore pediatrico che potranno aiutare il recupero dei piccoli pazienti e regalare la speranza di una guarigione a tante famiglie.
Inoltre proprio oggi 7 Novembre dalle ore 17 lo stesso Attore ha incontrato le sue migliaia di fans provenienti da tutta Italia in coda per ore per accedere attraverso un braccialetto apposito in un vero e proprio meet e greet a loro dedicato, dove si è reso disponibile in selfie, abbracci ed autografi con tutti coloro che hanno raggiunto il parco divertimenti Cinecittà World di Pomezia (Rm) per incontrare il loro beniamino.

Diego Spiego

Foto di Gianluigi Barbieri

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

CAMILLA GERVASONI, UNA RAGAZZA FRA MODA E FOTOGRAFIA

Questa è la storia di una ragazza determinata e...

Marcella Bella in concerto al teatro acacia il 26 aprile

Dopo il ritorno discografico di Marcella Bella con “Metà...

Petya Bogdanova, da Milano a Francoforte

L'attrice bulgara Petya Bogdanova ha girato un film a...