PRONTO IL CARTELLONE, TORNA DI VINCENZO SALEMME, UNICA DATA IN CALABRIA BUCCIROSSO E BIAGIO IZZO

Data:

Già attivo il diritto di prelazione per gli abbonamenti della “Rassegna L’AltroTeatro 2021/2022”, presso l’Agenzia “In Prima Fila” di via Marconi (il 6 dicembre cambio posto e turno). Dal 9 dicembre spazio ai nuovi abbonati.

Subito dopo, il 20 dicembre, saranno messi in vendita i biglietti per le singole rappresentazioni. Per informazioni info@laltroteatro.it o si può telefonare a Inprimafila al n. 0984-795699.

Dopo la sospensione e la cancellazione di tutte le attività dal vivo e un lavoro impegnativo di reinvenzione di spettacoli compatibili con le esigenze di sicurezza con cui oggi è necessario confrontarsi per il Covid-19, la società L’AltroTeatro, riparte nel segno di una nuova speranza, di una rinnovata energia e di un profondo ripensamento dello spazio teatrale. “Vieni a Teatro in Sicurezza” è lo slogan lanciato. L’obiettivo è quello di promuovere una rassegna completamente Covid Safety-First, che risponda alle esigenze di sicurezza e permetta di tornare a vivere il grande Teatro, la socialità e il meglio dello spettacolo dal vivo.

Dunque, martedì 28 dicembre, ore 20.30, si alzerà il sipario sulla “Rassegna L’AltroTeatro” sul palco dello storico Teatro A. Rendano. Finanziato dalla Regione Calabria, sull’avviso pubblico “Distribuzione Teatrale”- vede, inoltre, il supporto dell’Amministrazione comunale di Cosenza. Organizzato dalla società “L’AltroTeatro” guidata dal gruppo di operatori del mondo dello spettacolo locale: Enzo Noce, Giuseppe Citrigno e Gianluigi Fabiano. Sul palco del Teatro A. Rendano 11 appuntamenti all’insegna della grande drammaturgia senza dimenticare, però, il divertimento e il puro spettacolo. Prosa, dai grandi classici agli autori contemporanei e poi, commedie e concerti questi gli ingredienti del cartellone ideato da “L’AltroTeatro”.

Martedì 28 dicembre l’evento speciale, fuori abbonamento “Pierino, il lupo e l’altro” con Arturo Brachetti e Ensemble Symphony Orchestra. Appuntamento in collaborazione con Piano B e che rientra nel festival “Exit. Deviazioni in arte e musica”.

Sabato 22 e domenica 23 gennaio il debutto vero e proprio della Rassegna L’AltroTeatro con il gradito ritorno di due comici partenopei e, amici della rassegna, Carlo Buccirosso e Biagio Izzo porteranno l’esilarante commedia “I due vedovi allegri” .

Un altro grande appuntamento con la commedia, questa volta Martedì’1 febbraio “La piccola bottega degli orrori”, ore 20.30 con Giampiero Ingrassia, Fabio Canino e Belia Martini.

Sabato 19 febbraio e Domenica 20 febbraio, un altro gradito ritorno con il mattatore Vincenzo Salemme e il suo nuovo spettacolo “Napoletano? E famme na’ pizza!”

Martedì 2 marzoè la volta di un classico del teatro: il capolavoro di Molière “Il malato immaginario” con Emilio Solfrizzi.

Sabato 19 marzo e domenica 20 marzo sul palco del Teatro Rendano torna il grande Leo Gullotta con “Bartleby lo scrivano”.

Martedì 22 marzo sarà recuperato lo spettacolo “I tre moschettieri”, già in cartellone nel 2020/2021, e sospeso a causa del lockdown. Così come per lo spettacolo “Ecce Homo” previsto, giovedì 31 marzo, con il comico romano Riccardo Rossi.

Sabato 2 aprile, sul palco del Teatro Rendano arriva la grande musica con una tappa del tour “Ho cambiato tante cose” dei Tiromancino.

Sabato 23 aprile e domenica 24 aprile sarà recuperato lo spettacolo “Follia di Shakespeare- Romeo e GiuliettaVSMacbeth” già previsto in cartellone nella rassegna del 2020/2021. Regia di Max Mazzotta con Stella Egitto e Lorenzo Richelmy.

Gran finale mercoledì 27 aprile, il capolavoro pirandelliano “L’uomo, la bestia e la virtu” con Giancarlo Nicoletti, Valentina Perrella e Giorgio Colangeli .

Per informazioni si può telefonare a Inprimafila al n.0984795699. Nuova sede di INPRIMAFILA Via Marconi, 140 – COSENZA

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Alla Sala Umberto arriva “PSICOMICO REvolution”

Adesso tutto è cambiato. E nulla sarà più come...

Christian De Sica al Teatro San Carlo

Christian de Sica torna a Napoli, a distanza di...

Il balletto classico iberico con S. Bernal e il flamenco nella sala Santa Cecilia

  La fervida attività organizzativa costante e dinamica dell’intraprendente ed...