Da venerdì 7 gennaio sarà disponibile in rotazione radiofonica “OVER THE SKY (RADIO SAX EDIT)”

Data:

Da venerdì 7 gennaio sarà disponibile in rotazione radiofonica “OVER THE SKY (RADIO SAX EDIT)” (Sound Management Corporation), il nuovo singolo di DJ MAURO FIRE VS DJ MARTELLO & CICCO DJ. “Over the sky”, nuovo singolo nato dalla collaborazione tra Dj Mauro Fire, Dj Martello e Cicco Dj, è un brano dalle sonorità dance, interpretato da una voce calda e caratterizzato da un interludio di Raf Sax. Spiegano gli artisti a proposito della nuova release: «Non abbiate paura delle difficoltà perché il bello della vita nasce da lì».

Abbiamo intervistato DJ Mauro Fire.

A quale ascoltatore dovrebbe assolutamente arrivare il vostro ultimo singolo?

Questo singolo è rivolto innanzitutto a chi ama la musica dance, ma non solo, perché il suo ritmo coinvolgente fa sì che venga ascoltato da tutti. È importante anche il messaggio che trasmette cioè, quello di guardare avanti e oltre tutto il possibile futuro, tenendo la testa alta o addirittura osservando dal cielo, con una prospettiva diversa, il nostro destino, per poterlo affrontare ancora con più forza e gioia di vivere.

Qual è stata la vostra giornata tipo durante uno dei periodi di quarantena che abbiamo passato? E che ruolo ha la musica nella vostra routine?

Be’, diciamo che il lockdown, costringendoci in casa, ha fatto sì che tutti quegli hobbies, a cui prima dedicavamo briciole di tempo, sono diventati l’unico modo per resistere all’ansia e alla depressione e quindi, le radio con cui collaboravo, sono aumentate ed anche i progetti musicali sono diventati l’unico progetto da perseguire. La musica non si ferma mai, neanche nei momenti di difficoltà, anzi, ti sostiene e rigenera.

Un consiglio a chi sta per iniziare da poco a intraprendere la strada musicale? La consigliate nonostante questi ultimi due anni?

Fare tutto con passione. È sempre questa l’unica via per raggiungere i propri sogni. Passione significa impegno e studio.

E a proposito, come sono andati per voi questi ultimi due anni?

Tutto sommato bene, si cerca sempre di guardare avanti, oltre (over). È ovvio che ci sono state difficoltà, ma non bisogna lamentarsi ed essere costruttivi.

Che cosa c’è “Over The Sky”?

“Over the SkY” c’è la speranza, la voglia di fare, di guardare il futuro con occhi nuovi, cercando di superare le avversità che la vita ci pone davanti.

Morgana Grancia

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati