LA NOTTE DELLE STELLE

Sabato 22 gennaio è tornata per la terza edizione La Notte delle Stelle, l’evento ProAm più esclusivo dell’anno all’insegna della condivisione della passione per la danza, con tanto divertimento, gare strepitose, performance suggestive, il favoloso Dinner Gala, ospiti d’onore e campioni mondiali di ballo. Molti sono i volti noti che hanno preso parte alla serata, tra cui Vito Coppola, il vincitore di Ballando con le Stelle, Oxana Lebedew, Tove Villfor, Anastasia Kuzmina, e i campioni mondiali di ballo: Natascha Karabey e Domen Krapez. Ideatore e Direttore Creativo, l’amatissimo insegnante di ballo Simone Di Pasquale, storico protagonista del dance show di Rai 1 Ballando con le Stelle e coreografo de Il Cantante Mascherato.

Talentuosi ballerini professionisti e amatoriali provenienti da ogni parte del mondo hanno avuto la possibilità di portare in pista la loro arte esibendosi insieme ai propri maestri di ballo in diversi stili: latino internazionale, latino americano, tango argentino e caraibico nell’esclusiva location del Grand Hotel Spa Parco dei Principi a Roma per la Competizione Internazionale ProAm. Al tavolo dei giurati, hanno valutato le performance delle unità di ballo grandi nomi internazionali del mondo del ballo: Leonid Burlo, Justinas Duknauskas, Simona Fancello, Natascha Karabey, Alena Vaganova, Domen Krapez, William Pino, Wiktor Kiszka, Vlad Shalnev.

Nella serata di sabato 22, si è tenuto il Team Match che ha coinvolto gli studi di danza ProAm provenienti da tutta Italia in cui ogni squadra ha puntato in pista la loro coppia migliore tra Samba, Tango, Jive, Salsa e Quick Step.

A rendere l’evento ancora più indimenticabile, il Grand Showcase, lo spettacolo di danza di ballerini professionisti acclamati che ha stupito il pubblico con coreografie fantastiche, il Dance Party che ha coinvolto tutti i partecipanti, e il Dinner Gala durante il quale, tra una deliziosa portata e l’altra, gli ospiti hanno potuto assistere alle esibizioni eseguite da star del mondo della danza.

Domenica 23, alle ore 10.30, ha avuto luogo la Gara, durante la quale studenti da tutto il mondo, in coppia con il loro Maestro o la loro Maestra, si sono sfidati in diversi stili e categorie.

La Notte delle Stelle ha dato la possibilità di vedere i migliori Ballerini Professionisti al mondo esibirsi con i propri allievi e ha coinvolto il pubblico con coreografie improvvisate, tanta allegria e voglia di ballare. Una grande festa danzante senza limiti di età, sesso, peso e culture.

<h2>Leave a Comment</h2>