Angela Melillo rivela: “Spero di tornare presto a teatro”

Data:

La showgirl, attrice e ballerina ha raccontato i suoi progetti futuri e alcune tappe della sua bellissima carriera alla rubrica I Sogni C…ostruiti di Vito Maria Camposeo

Angela Melillo è un personaggio molto importante, amato e popolare dello show business italiano. Dopo aver studiato danza classica con tanto impegno e sacrifici è approdata al mondo dello spettacolo nazionale, affiancando grandi nomi della televisione italiana come Paolo Limiti e Pippo Baudo. In seguito Pier Francesco Pingitore l’ha scelta come primadonna de Il Bagaglino per ben cinque edizioni. Nel 1992 ha condotto, al fianco di Teo Teocoli e Gene Gnocchi, Scherzi a parte. La sua carriera è esplosa anche come attrice, partecipando a film e fiction, come Don MatteoLa figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa, e Maresciallo Rocca. Ha partecipato come concorrente a diversi reality show, tra cui La Talpa 2004 (risultando vincitrice) e lo scorso anno a L’Isola dei famosi.

Ospite vip nella prima puntata del 2022 della rubrica social I Sogni C…ostruiti dell’opinionista, conduttore e docente pugliese Vito Maria Camposeo sul suo canale IGTV, Angela Melillo ha ripercorso alcune tappe della sua carriera e si è soffermata sui sogni ostruiti e costruiti. La famosa e popolare attrice, showgirl e ballerina ha risposto a diverse domande poste dai conduttori, ma anche dai giornalisti e fan che hanno partecipato alla puntata.

Quali sono stati i momenti più esaltanti della sua carriera? “I momenti più esaltanti sono stati tanti e importanti – ha detto l’attrice – e risalgono ad alcuni anni fa con grandi professionisti come Paolo Limiti, Gigi Proietti, Pippo Baudo e tanti altri ancora. Ogni esperienza mi ha arricchito molto. Non mi sento arrivata, c’è sempre qualcosa che potrei fare e anche migliorare. Mi sento una persona normale. Noi dello spettacolo abbiamo un dovere che è quello del rispetto nei confronti del pubblico, perché entriamo nelle case delle persone con educazione e in punta di piedi. Non amo i modi volgari. Però a volte la televisione penalizza un po’ chi ha modi educati. Magari si aspettano sempre parole molto forti”.

Quali invece quelli meno felici? L’attrice e showgirl ha spiegato: “Sicuramente quelli in cui ho dovuto sudare molto a lavoro. Sono stati alcuni programmi e anche situazioni non facili. Ma anche alcuni provini e anche le porte in faccia”.

Cosa bolle in pentola per il futuro? “Uno spettacolo teatrale – ha detto Angela Melillo -, il problema è che alcune cose sono saltate per colpa del Covid. Purtroppo non si è potuto fare nulla. In teatro è bellissimo in quanto senti tutte le sensazioni del pubblico, è un’emozione diversa rispetto alla tv. Spero di tornare presto sul palcoscenico, perché mi ha sempre trasmesso tante emozioni”.

La puntata si è conclusa con l’intervento della psicologa Paola Massafra che ha analizzato i sogni costruiti e ostruiti della nota ballerina e attrice romana.

Domenico Giampetruzzi

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati