In partenza per Sanremo 2022: sarò nello spot Tv delle serate del Festival, ancora non ci credo. L’inizio anno di Agata Fortis

Tre parole. Pubblicità. Sanremo. Televisione. E’ iniziato così il 2022 per Agata Fortis che tra poche ore si troverà sul grande schermo in uno spot con l’atteso Settantaduesimo Festival a fare da vetrina: “Il mio inizio anno con uno spot Tv di questo calibro e ancora mi sembra incredibile” Ha commentato l’attrice, in foto con una splendida creazione della stilista Giordana Varon e accessori Lmp in uno scatto di Luigi Nappa.
Non si può spoilerare ancora nulla riguardo lo spot. Vi possiamo svelare che ha ricevuto numerosi inviti (dal Royal Hotel Sanremo al Victory Morgana Bay sino al Grand Hotel Des Anglais) e la troveremo in giro per la città “del Festival” tra ospitate e conduzioni anche radio ed in diretta. La vedremo e ascolteremo ai microfoni di Radio Musica Televison durante tutte le giornate del Festival.

Quali sono state le tue esperienze formative più significative?
Le più recenti esperienze sono state un laboratorio al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma ed un altro al Laboratorio di Arti Sceniche di Massimiliano Bruno.
Dove studi attualmente?
Attualmente sto seguendo il corso annuale alla scuola Studio Cinema International, dove avevo già seguito un laboratorio con Gabriele Muccino.
Prossime novità che puoi spoilerarci?
Da due settimane si è concluso un progetto al quale tengo tantissimo. Si tratta del cortometraggio dal titolo “L’altra Metà” (“The Other Half”) diretto da Luigi D’angelo e prodotto da Lucas A. Ferrara. Una storia molto commovente che parla di un incontro di anime e arte a 360 gradi. Finalmente inizierà il suo iter festivaliero e spero che questa storia possa essere apprezzata in tutto il mondo! Al mio fianco uno splendido Marco Marchese, attore vincitore di diversi premi, nei panni dell’ “Old painter”.
Roberta Nardi
Tre parole. Pubblicità. Sanremo. Televisione. E' iniziato così il 2022 per Agata Fortis che tra poche ore si troverà sul grande schermo in uno spot con l'atteso Settantaduesimo Festival a fare da vetrina: “Il mio inizio anno con uno spot Tv di questo calibro e ancora mi sembra incredibile” Ha commentato l'attrice, in foto con una splendida creazione della stilista Giordana Varon e accessori Lmp in uno scatto di Luigi Nappa. Non si può spoilerare ancora nulla riguardo lo spot. Vi possiamo svelare che ha ricevuto numerosi inviti (dal Royal Hotel Sanremo al Victory Morgana Bay sino al Grand Hotel Des Anglais) e la troveremo in giro per la città "del Festival"…

0

User Rating: Be the first one !

<h2>Leave a Comment</h2>