MICOL AZZURRO: IL MIO CAMBIAMENTO… COMINCIA DA SANREMO SU TWITCH E CONTINUA CON HIBE

Data:

Se cercate un motivo in più per seguire il Festival di Sanremo, eccolo servito. Micol Azzurro, sarà la protagonista femminile della diretta Twitch della Gialappa’S Band per commentare in diretta dall’1 al 5 febbraio tutto il Festival di San Remo. “Ci saranno tantissimi ospiti della scena musicale italiana che verranno a trovarci e vi assicuro che ci sarà davvero da divertirsi” racconta Micol che dopo aver conquistato il cinema, la fotografia e i social network, ora si prepara a diventar star assoluta delle dirette live della piattaforma video. Lei, bellissima e simpaticissima, affiancherà la squadra composta dai mitici “Gialappi”, dal Maestro Cosma e da Dissocillo. Un format collaudato: “Così come già accaduto durante gli Europei di Calcio, saremo pronti ad ospitare in chat tutti quelli che vorranno partecipare e speriamo di far impazzire dal divertimento il pubblico di Twitch”. La sfida al programma è lanciata e Micol Azzurro è abituata a vincere le sfide che la vita le riserva.

Eccoti sempre più protagonista sui social!

Diciamo che mi piace variare il mio lato artistico! Per indole prima che per mestiere sono una comunicatrice, mettere in gioco contenuto e condividerlo con il mio pubblico è una necessità più che un impiego. La mia immagine è spesso a servizio di un personaggio o di un fine pubblicitario in caso di campagne di moda ma non rimane mai la medesima, spesso cambio a seconda del ruolo che mi viene richiesto.

Fra poche ore il tuo ruolo sarà rilanciato dai social, dove hai sempre più visibilità.

Non sono una influencer ma uso i social poiché più di qualche persona mi segue sui miei profili in conseguenza del mio lavoro: così, cerco di raccontare gli step del mio lavoro, i retroscena e poi naturalmente parlo di me, racconto ciò che faccio ogni giorno e dialogo molto anche in direct o nelle storie con il bacino di utenti che mi supporta, sia su Instagram che su Twitch.

Ma non è finita qui…

Diciamo che è un periodo di grandi novità e grandi cambiamenti! Nelle prossime settimane uscirà la mia nuova trasmissione su HIBE (nuova piattaforma di programmi di intrattenimento ) che si intitolerà RENNOVATION BEAUTY. Si parlerà di cambiamenti interiori ed estetici. Una trasmissione che mi rappresenta moltissimo, in questo momento della mia vita dove anche io sono ripartita da me stessa.

Ecco, parliamo di questa tua continua versatilità che va oltre l’immagine e l’aspetto fisico.

Cambiare è il significato principale della evoluzione e a me diverte. Non amo essere asettica. Anche nelle foto che posto quotidianamente, quelle della vita di tutti i giorni, non credo di essere sempre costante nel tipo di Mood che immortalo. Racconto come si possa essere donne In tuta come con un abito elegante. Racconto la mia personale femminilità nella libertà di essere me stessa sempre, senza seguire mai schemi predefiniti da altri. Essere liberi per me è la prima regola per ogni donna ed essere umano. Non tutti hanno il coraggio di farlo. Io ci provo ogni giorno.

Luca Fina

 

CONTATTI SOCIAL
@micolazzurro

Twitch.tv/micolazzurro.com

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati