Darshan Patil, musicista e giornalista indiano, fondatore di Factdarshan Times

Data:

Darshan Patil è un musicista e artista indiano, questo nome è attualmente leader nel campo del giornalismo.

Vive a Pachora e ha fondato Darshan Patil Vaktdarshan Times 2020, creato come una vera fonte di notizie con un giornalismo senza paura. Ora Factdarshan Times ha sei giornalisti che lavorano. Anche le statistiche del sito sono aumentate.

Poiché Darshan Patil è un musicista, ha pubblicato molte canzoni online come Rashtrawadi Puneha, She Bhavishya Maja Hati, Sahib Subatila, Popup Beats, Shot Crack Beats e molto altro. Fondamentalmente, ha iniziato a produrre melodie e strumenti elettronici.

Darshan Patil è conosciuto come musicista e produttore certificato. Verificato su tutte le piattaforme musicali. Darshan Patel afferma che per gestire correttamente tutte le aree, dobbiamo avere un’adeguata gestione del tempo. Oltre a questo, Darshan si riferisce allo studio profondo di ogni campo che gli fa padroneggiare le cose facili e difficili contemporaneamente.

Oltre alla musica e al giornalismo, si occupa anche di politica e dibattiti e continua a lavorare sul campo.

Darshan Vikas Patel è il figlio del signor Vikas Santosh Patel, fondatore e presidente di Taluka NCP. Questo è ciò che gli interessa della sfera politica. Le relazioni e l’incontro con persone rispettabili del partito hanno reso famoso Darshan Patil in così giovane età.

Adesso sta crescendo esponenzialmente, oltre agli studi è oggi Professore di Giornalismo e Musica!

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati