Sara Muzi, bomba sexy de Il Contadino cerca moglie

Data:

Alcuni la conoscono come la jetsetter del circolo degli artisti amica di Cristel in Riccanza Deluxe, in onda su MTV, altri come la bionda pin-up dell’ultima edizione de Il contadino cerca moglie, in onda su discovery+, Sara Muzi, influencer e modella ligure, naturalizzata milanese, è un volto televisivo emergente nel panorama italiano. Dopo aver partecipato a vari programmi televisivi come figurante, Sara è venuta alla ribalta nel 2021 con un reality grazie al quale si è mostrata senza filtri, nella sua autoironia e nelle sue vulnerabilità, concedendosi alla telecamera ed al pubblico con grande generosità emotiva e naturalezza.

Il Contadino cerca moglie 2021, infatti, le ha permesso di mostrare che oltre alle gambe e alle curve c’è di più. Il suo invito a non fermarsi alle apparenze, seppur in un mondo fatto sempre più d’immagine, e concedere il tempo alle persone di rivelarsi oltre la superficie, poiché questa può contenere un mondo meraviglioso, tutto da scoprire, è stato accolto con empatia dai telespettatori che sono rimasti affascinati non solo dal suo aspetto ma anche dalla sua allegria, dalla sua sensibilità, ed il suo approccio profondo alla vita. L’esuberante bionda non ha fatto breccia nel cuore del contadino e, nonostante la sorprendente professionalità come “valletta delle vacche”, ha lasciato la campagna per tornare al suo mare, da sempre la sua più grande passione, sua cura e culla. Un’altra grande passione di Sara è la moda ed il suo glamour patinato, tanto che a 20 anni ha deciso di trasferirsi a Milano. Qui, sola e senza nessun aggancio, a colpi di servizi fotografici, articoli di blog e sponsorizzazioni instagram, si è costruita un network di contatti che la hanno portata ad essere invitata a importanti sfilate come Dolce&Gabbana, Etro, Philipp Plein etc… in qualità di esperta di tendenze. Non sono mancati gli eventi mondani. Sara, sorriso spontaneo e battuta pronta, ha avuto accesso ad alcune delle feste più esclusive delle fashion week, come i party di Dsquared2 con Paris Hilton o Maluma, di cui c’è testimonianza sul suo instagram. Di più, ha partecipato a importanti festival del cinema come Venezia e Hollywood, sfilando sul tappeto rosso con grazia e sensualità.
Circa la vita privata è molto riservata, ma parrebbero confermati i suoi flirt con il modello Alessio Pozzi, il pornostar Denek Kania ed un paio di giocatori italiani di serie A.
Viaggiatrice incallita, Sara non riesce a stare più di qualche mese ferma. Ora infatti si trova a Dubai, alla scoperta del middle east, perché ama il caldo e le mete esotiche. Alla domanda sui progetti futuri ha risposto che già in primavera potrebbe tornare sul piccolo schermo con un programma da risate a crepa pelle in cui… ne vedremo delle belle!
Dunque non ci resta che seguirla per scoprire quale sarà la sua prossima partecipazione televisiva, certi che di lei sentiremo ancora parlare!

IG @sara_muzi

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Rattristito o rattristato?

Tutti noi sappiamo che una parola può avere più...

IO BALLO A CASA. Online Dance Show | 3 maggio 2020 – LaSt TV

Un contest online di danza e creatività per raccogliere...