Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

ANDREA LEVY, UN’IDEA CHE PIACERÀ NON SOLO AI PIEMONTESI

Data:

Ritornato in città dopo una lunga assenza, Andrea Levy (Parco Valentino) si ripresenta con un’idea che potrebbe apparire interessante per gli appassionati delle due/quattro ruote e non solo per loro.

Il progetto, presentato in conferenza stampa in un lussuosissimo Palazzo Madama, in pieno centro della città, alla presenza del presidente della Fondazione Torino Musei Maurizio Cibrario, del presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio,  il sindaco di Torino Stefano Lo Russo, il presidente ACI Angelo Sticchi Damiani, l’Assessore al Bilancio della Regione Andrea Tronzano, mentre per i Grandi Eventi Torino l’Assessore Mimmo Carretta, non poteva mancare Marcella Gaspardone Manager di Turismo Torino e Provincia ed il presidente ACI Torino Piergiorgio Re, affiancati tutti dal curatore culturale di Autolook Week Torino Paolo D’Alessio. Senza dimenticare che questa manifestazione coinvolge altri notevoli Enti, uno per tutti: Il Museo dell’Auto.

Il format largamente esposto dal giornalista di Formula Uno Umberto Zapelloni, prevede svolgersi dal 7 all’11 settembre 2022, a sentire gli organizzatori, sarà un festival tra motorsport e auto da competizione, ricordando le gesta dei grandi piloti. A questo evento, non mancheranno l’esposizione di vetture Formula Uno, Auto da Rally, Endurance e Moto GP, oltre a innumerevoli Show uniti alle celebrazioni del Centenario dell’Autodromo Nazionale di Monza. Sarà un percorso come sempre fatto su strada e aperto al pubblico tra vetture di competizione, le più iconiche del motorsport, che vede la stazione di Porta Nuova come punto di partenza, sino arrivare in Piazza Castello, luogo espositivo dei mezzi che ricorderà le gesta sportive di ciascuna vettura ed i suoi protagonisti: Uno spettacolo nello spettacolo, garantito come sempre dalla “mente vulcanica” del presidente Andrea Levy, tutto come sempre completamente gratuito.

Ai neofiti, non rimane che attendere questi pochi mesi che separano l’Evento dell’Anno, poiché Torino aveva necessità di risollevare sia il morale, sia l’economia, facendo muovere turismo e divertimento…  lasciandoci alle spalle il tragico passato… con la certezza che questo sia un inizio…

Daniele Giordano

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati