Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Cristian Faro: un personaggio vincente dal cuore immenso

Data:

Oggi parliamo del bellissimo produttore, professore, cantautore e presentatore Cristian Faro. Una personalità sempre più vincente nel panorama nazionale, un ragazzo dal cuore immenso come dimostrano i capolavori musicali che scrive. La sua recente “Sei la cosa più bella che ho” ha conquistato il cuore di migliaia di persone, bambini, adolescenti, giovanissimi, adulti. Un artista che incanta tutti per la sua bellezza esteriore ma soprattutto per il suo talento, la sua voce e la sua simpatia. Parlando con lui abbiamo sempre più la conferma che ci troviamo dinnanzi ad un ragazzo brillante, ironico ed autoironico, un grande talento che non si prende mai sul serio ma che ama scherzare e mettere al centro il bello che la vita dona. Professore di scuola, è amatissimo dai suoi alunni, per questo leggiamo sui social continue dediche di affetto da parte dei ragazzi che lo considerano una vera e propria icona oltre che ad un fondamentale punto di riferimento.

Cristian ormai attraversa tutte le discipline del mondo dello spettacolo, mettendo insieme la bravura didattica e di presentare gli eventi e le Kermesse ad una grandissima esperienza manageriale. Produttore di successo, i suoi ragazzi hanno già realizzato interviste per Rtl, Corriere della Sera, tv nazionali e locali. Cristian nella fase più delicata del Covid ha continuato a far muovere i fili della musica non facendo fermare i suoi talenti ma incitandoli a continuare a credere nella magia di un’arte straordinaria. Un artista che ha un viso da attore ed infatti molto spesso gli chiediamo: ma il cinema? Una parte in un film d’amore? E lui con il suo splendido sorriso acconsente ma non ci dice nulla, forse ci riserva qualche altra sorpresa? Cura nei dettagli tutto ciò che riguarda la sua molteplice professione: professore attento e scrupoloso, oltre che molto preparato.

Ricordiamo che Cristian è plurilaureato e la sua dialettica incide sempre nelle interviste o nei discorsi che realizza durante il suo cammino artistico. Produttore versatile, capace sempre di trovare soluzioni positive per i suoi talenti. Garbato, gentile ma anche determinato e forte con uno spirito dedicato al lavoro immenso. Cristian ha una voce meravigliosa, negli ultimi dieci anni ha realizzato canzoni meravigliose e il suo ultimo capolavoro, come dicevamo all’inizio – “Sei la cosa più bella che ho” -, sta facendo innamorare tutti. Il brano è accompagnato da un meraviglioso video registrato nei posti più belli di Napoli e Cristian sembra un principe azzurro che canta l’amore. Un personaggio davvero entusiasmante che desta attenzione ovunque mette piede non solo per il suo viso meraviglioso e il suo talento unico ma per la sua simpatia, per la sua versatilità, per la sua arte sempre spiccata, brillante e positiva. C’è già chi lo definisce un vero poeta ma chissà quante altre sorprese ci riserverà il noto artista. Numerosi successi stanno arrivando con la sua cristianproduzioni che supporta i nuovi talenti che sentono forte l’amore e la gioia con cui Cristian lavora. Un artista fantastico, una personalità vincente che però non ha mai messo in secondo piano il cuore e l’anima, forse proprio per questo Cristian Faro è tanto amato dal pubblico, perché dietro il colore azzurro dei suoi occhi si nasconde un modo meraviglioso, sia artistico che umano, che lascia tutti senza parole.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Nuovo record per COMICON Napoli che conclude la XXIV edizione con 175.000 visitatori

Nuovo record per COMICON Napoli che conclude la XXIV edizione con 175.000 visitatori e si avvia...

Intervista ad Antonella Moscati: il delirio della scrittura

Antonella Moscati, scrittrice e traduttrice del filosofo francese Jean-Luc...

Alcuni disegni di Massimiliano Soldani Benzi ritornano in Italia

Massimiliano Soldani Benzi (Montevarchi, luglio 1656 – Montevarchi, 23...