Roma Tiburtina è il nuovo singolo dei Moscova 

Data:

Fuori da venerdì 15 aprile per Le Stanze Dischi il nuovo singolo dei Moscova dal titolo Roma Tiburtina. Questo pezzo racconta il ricordo di una storia d’amore e della sua fine, descrive tutte quelle emozioni che hanno caratterizzato i momenti felici e amari di una relazione e che molte volte, in fondo, vorremmo potessero tornare.

 Come vi presentereste ai lettori che sentono parlare di voi oggi per la prima volta?

I Moscova sono tre amici con una passione infinita per la musica, l’Inghilterra dei 70s, la birra e tutto ciò che ci rende vivi.

Quali sono i generi e gli artisti che hanno influenzato maggiormente il vostro modo di fare musica?

Ognuno di noi ha avuto influenze diverse, dal rock americano al pop inglese al cantautorato italiano, con punte di musica elettronica, funk, bossa nova. Per semplificare ti direi che ci influenza la musica fatta bene.

Chi è il vostro “ascoltatore ideale”?

Quello senza pregiudizi che ama la buona musica fatta bene.

Volete parlarci di qualche esperienza live particolarmente significativa?

Ci siamo formati in piena pandemia quindi i live sono stati difficili da fare, ma se dobbiamo essere sinceri il più bello sarà sempre quello che dovremo fare e il più significativo l’ultimo appena fatto.

Come continuerà il vostro percorso da ora in avanti?

Dopo l’uscita di Roma Tiburtina stiamo già lavorando ad altri singoli, che insieme agli altri due presenti su Spotify, formeranno un EP. Poi sicuramente una attività live ricca durante l’estate e diversi videoclip. Insomma tanta roba!

Cassandra Enriquez

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati