Cristian Faro, una certezza nel panorama nazionale

Data:

Oggi parliamo del fantastico produttore, docente e cantautore Cristian Faro. Non più una rivelazione ma una certezza assoluta del panorama nazionale, poiché il bellissimo artista da anni dimostra grandi capacità artistiche, di comunicazione e docenza, ma anche imprenditoriali. Il giovane Faro, che fin da piccolissimo fa parte del mondo della musica, sta portando una vera e propria innovazione nella Musica Italiana, poiché sceglie talenti emergenti e li aiuta ad emergere, a costruire la loro cultura artistica, canora e anche di vita.

Chiacchierando con Cristian ci siamo sempre resi conto che ci troviamo dinnanzi ad un artista che ha una cultura immensa e che non si limita solo alla passione per la musica ma ama l’arte e trecentosessanta gradi. Appassionato di arte, di sport, di letteratura, di cinema, di tutto ciò che può creare curiosità e desiderio di apprendimento. Abilissimo nel creare eventi, Kermesse, manifestazioni con la sua Cristian Faro Produzioni, è anche una penna poetica di eccellenza riconosciuta a livello nazionale e che gli ha permesso di essere ospite nei programmi più importanti italiani e sui giornali di tutta Europa.

Viso bellissimo, ragazzo alto e disinvolto, simpatico, solare, con uno sguardo magnetico che ti cattura dalla prima volta che lo incroci. Uomo dolce, romantico, dedito alla dolcezza, alla comprensione, sempre disponibile e di bei modi. Guida i suoi ragazzi per il meglio riuscendo a realizzare dalla sua Napoli imprese quasi incredibili, perché sappiamo bene quanto dal Sud tutto può risultare una doppia fatica. Cristian da Napoli è riuscito a dimostrare che pur rimanendo nel proprio territorio si può creare impresa, si possono far girare i talenti, si può creare movimento artistico ed umano. Artista cittadino del mondo che ha conosciuto tante culture, tante arti e modi di essere. Nei suoi occhi, nella sua attività di docente, produttore e cantautore, porta tutte le meravigliose esperienze realizzate fino ad ora. Giovanissimo ha già ricevuto un premio alla carriera e il Premio Internazionale Sublimitas. I suoi brani sono stato trasmessi in Italia, Grecia, Spagna, Germania. Uomo e produttore di grande stile lavorativo ed umano. Un artista che ha conquistando con impegno, coraggio, sacrifico e talento, non solo il pubblico, ma anche gli addetti ai lavori, poiché trovano in Cristian serietà, innovazione e positività. Ricercatissimo anche come testimonial, modello e volto immagine. Un vero artista eccezionale a tutto tondo.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

“COME POLVERE”: IL NUOVO SINGOLO DI SAURO MARTINELLI

Sauro Martinelli nasce a Johannesburg nel Luglio del 1975...

“Eugenio”, poesia di Azelio Cantini dedicata all’artista Eugenio Lucani

EUGENIO. Con mano felice, carezzi la tela. Con occhio vivace giostri i colori. Che...

La memoria come scrigno dei tesori della vita

Al Teatro san Babila di Milano dal 28 al...