Fuori da venerdì 17 giugno 2022 per ACP Records il nuovo singolo di Magli

Data:

Fuori da venerdì 17 giugno 2022 per ACP Records il nuovo singolo di Magli dal titolo Luna. Un brano leggero e spensierato, che vede la produzione di Media Wave Studio, scritto grazie a quella voglia di libertà che finalmente, con l’arrivo dell’estate si comincia a respirare.

 

Come ti presenteresti ai lettori che ti conoscono oggi per la prima volta?

Ciao a tutti, mi chiamo Magli e sono un Cantautore di Carrara, sono una persona maglifica che tutto il mondo meriterebbe di conoscere… e già da queste righe potete capire che non sono così serioso.

Quali sono i generi e gli artisti che hanno influenzato maggiormente il tuo modo di fare musica?

Contrariamente a quello che si può pensare ascoltando i miei brani, le mie influenze arrivano soprattutto dal mondo rock e pop punk dei primi del 2000. Sono cresciuto con band come i Green Day, il Blink 182 e questo mi ha portato a pensare i brani prima alla chitarra.

Chi è il tuo “ascoltatore ideale”?

Mi piacerebbe pensare a qualcuno che non ha pregiudizi e preconcetti su niente, a qualcuno che sa di non avere una vita perfetta ma che non si dà per vinto e cerca giorno dopo giorno di fare del suo meglio.

Vuoi parlarci di qualche esperienza live particolarmente significativa?

Quando suonavo con la mia vecchia band, in una serata allo Swamp (un locale della zona molto invoca qualche anno fa) abbiamo suonato per due ore tra cambi di parrucche, maschere in una vera e propria festa, che si è conclusa con buona parte del pubblico sul palco con noi.

Come continuerà il tuo percorso da ora in avanti?

Vorrei realizzare il mio primo album, un lavoro di 7/8 brani e questo mi sta aiutando a non fermarmi, cercando di migliorare giorno dopo giorno.

Cassandra Rodriguez

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Lo Scrigno del Cardinale

Torino, Palazzo Madama, dall'11 novembre al 6 febbraio 2017 A...

Massimo Popolizio fa Furore!

Al Teatro Nuovo di Treviglio, unica recita dell'1 dicembre...