Data:

Dopo il grande successo dello scorso anno ritorna per la 2^edizione al Kursaal village di Ostia lido “Lazio star awards.”
Sabato 9 Luglio a partire dalle ore 20.30.
Durante la serata presso la bellissima ed elegantissima location del Kursaal Village di Ostia Lido (RM) saranno consegnati importanti riconoscimenti alle eccellenze Laziali consegnati da una madrina d’eccezione direttamente dalla trasmissione di canale5 “Uomini & Donne” la bellissima Lucrezia Comanducci.
Con un attenta e cortese accoglienza da parte della responsabile Pina Magrini.

La rassegna e’ dedicata alle eccellenze della nostra Regione e alle personalita’ che si sono distinte nel proprio ambito in questi duri anni di fermo dovuto dalla pandemia covid19.
Si tratta di un importante evento ideato, organizzato e presentato dal duo di Artisti poliedrici romani Diego Spiego e Antonella Giordano.
Saranno attribuiti riconoscimenti con un fantastico e simbolico trofeo stella, per le categorie Musica – Teatro – Arte – Moda – Comunicazione –Cultura- Giornalismo – Web – Danza- Attivita’ e Imprenditorie Laziali –Tv Intrattenimento e Spettacolo.
La serata prevede una cena di gala prima della consegna delle premiazioni, sotto l’attenta direzione del Kursaal Village.
La serata sara’ condotta da Diego Spiego e Antonella Giordano
Tra i premiati della 2^ edizione: Amedeo Goria per la categoria giornalismo premio Giornalismo Italiano e alla carriera, Lorenzo Gori giovane talento Romano per la categoria web, Valeria Magistro influencer e stylist per la categoria moda talenti laziali, Massimo Giordano e Tatiana Fabi per il premio imprenditorie Laziali, Luisa Di Blasio per il premio Arti fotografiche categoria arte talenti Laziali, Riccardo Cecchini per la categoria cultura premio talenti Laziali, per la categoria danza Katia Santantonio , per la categoria tv, intrattenimento e spettacolo all’ autore tv Marco Salvati, categoria musica premio talenti Laziali al giovane cantante Hania, per la categoria Teatro alla regista Romana Stefania Cofano.

Si ringraziano gli sponsor ufficiali dell’ evento: MTC ASSICURAZIONI e Artemisia Lab rete di centri clinici diagnostici di Roma.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Il Donizetti Opera inaugura: Il Diluvio universale

  Al Teatro Donizetti di Bergamo, repliche fino al 3...

 Un Produttore, Docente e Presentatore di Successo

Grande successo per il Produttore, Docente, Cantautore e presentatore...

“Rosy d’Altavilla” diventa un romanzo. Intervista a Carmen Di Marzo

Carmen Di Marzo, attrice napoletana doc. Avemmo il piacere...