Grande successo per Lazio star awards 2022

Data:

Boom di presenze per la seconda edizione

Si e’ svolta Sabato 9 Luglio nella bellissima location del kursaal village di Ostia lido la 2^ edizione di Lazio Star Awards kermesse per le premiazioni delle eccellenze Laziali.
Un evento ideato dall’influncer e artista poliedrico Romano Diego Spiego, organizzato e presentato dalla presentatrice e attrice capitolina Antonella Giordano & Diego Spiego.


Tra i premiati della kermesse: il giornalista sportivo Amedeo Goria ex concorrente del Gfvip 6 condotto da Alfonso Signorini, l’autore Rai e Mediaset Marco Salvati, la danzatrice Katia Santantonio in arte Gipsy Rebel, il cantante Vito Iacoviello in arte Hania ex concorrente della trasmissione tv di canale5 “All togheter now ” e X factor Romania che durante la premiazione ha presentato il suo nuovo singolo “Post it”, la regista romana Stefania Cofano, l’ antropologo Riccardo Cecchini , gli assicuratori Massimo Giordano e Tatiana Fabi, il giovane imitatore Romano Lorenzo Gori, la stylist Valeria Magistro, la fotografa Luisa Di Blasio.


A premiare i 10 finalisti la bellissima Lucrezia Comanducci direttamente dalla trasmissione tv di Canale5 “Uomini & Donne” che ha vestito un abito offerto dal brand “PassaParola”.
Durante la serata non sono mancati sketch comici tra i due presentatori, musica, emozioni e applausi, regalando inoltre a sorpresa un super cambio loook ad una signora del pubblico grazie alla stylist Valeria Magistro in collaborazione con il brand Passaparola.
Ringranziando inoltre il fotografo ufficiale dell’ evento Giancarlo Merlo, gli sponsor Mtc assicurazioni di Roma, Artemisia rete di centri clinici di Roma, Passaparola brand abbigliamento,
LADYG abbigliamento di Roma. La responsabile accoglianza Pina Magrini e tutto lo staff del kursaal village.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati