Ilaria Solazzo giornalista pubblicista e blogger ha intervistato per noi e per voi de “Corriere dello spettacolo” l’immensa Debora Scalzo

Data:

Igienizzanti per occhiali “Clean Star”, firmato Jibjiolì by DescaLuxury. Jibjiolì è la linea cosmetica d’elìte italiana che sviluppa, produce e commercializza formulati di alto profilo, funzionali e con comprovati risultati di efficacia finalizzati al benessere ed alla protezione della nostra pelle. Nasce dall’idea partorita in un team eterogeneo composto da manager, chimici e farmacisti che hanno applicato la ricerca scientifica alla sinergia del territorio con la natura per raggiungere un totale benessere della persona.

Intervista

Ilaria – Un brand, il tuo, che sta facendo parlare molto di sé. Recentemente hai aggiunto dei nuovi prodotti. I gel per borse, occhiali e non solo. Raccontaci…
Debora – Ne sono felicissima di questa importante collaborazione. Otto igienizzanti dedicati alla cura, alla pulizia e sanificazione di borse e tutti accessori in pelle ed ecopelle, occhiali e tutti accessori in vetro e cristallo. Ai miei clienti desidero offrire il top. Devo anche ammettere, che dall’apertura del mio showroom stanno andando alla grande.

Ilaria – Quante fragranze sono disponibili?
Debora – Il “Clean Star” detergente igienizzante per la pulizia delle lenti degli occhiali da sole degli obbiettivi fotografici, del display di tablet o cellulari e di tutte le piccole superfici in vetro o cristallo è una fragranza neutra. Mentre le fragranze dedicate alle sette donne importanti che hanno fatto la storia (Sofia, Audrey, Grace, Diana, Marilyn, Jackie, compresa la mia indimenticabile Nonna Maria), sono detergenti igienizzanti profumati per oggetti e rivestimenti in pelle, in ecopelle, in particolare borse, scarpe, divani. Igienizzano la superficie trattata senza alterarne l’aspetto e la lasciano gradevolmente profumata.

Ilaria – Questa collaborazione tra te e questo marchio di igienizzanti come si è sviluppata?
Debora – Nasce da una profonda stima reciproca tra me e il loro favoloso Amministratore Delegato “Nicandro Forte”. Volevamo creare insieme qualcosa di unico e di alta qualità da unire alle mie creazioni, offrire ai miei clienti oltre l’occhiale di qualità anche un igienizzante di alta qualità per la pulizia e sanificazione, idem per la mia linea di borse. Inoltre, ogni donna omaggio alle mie fragranze è unita ad una borsa iconica, basti pensare Diana con la Lady Dior, Jackie con l’iconica borsa Jackie di Gucci, la famosa Kelly di Hermes omaggio alla Principessa Grace di Monaco. Una collaborazione che mi riempe di orgoglio. E che presto vedrà bellissime nuove sorprese. Ci tengo molto ringraziare anche Andrea Vecera “Direttore Artistico di Jibjiolì”.

Ilaria – Stai riscontrando una grande richiesta da parte dei clienti che vengono presso il tuo showroom?
Debora – Assolutamente si. Anche perché come ti dicevo ad ogni occhiale o borsa unisco il suo igienizzante. Il cliente è soddisfatto. Mi piace donare il massimo a chi indossa le mie creazioni con stima.

Ilaria – In estate gli igienizzanti sono ancora più utili. Ti va di svelare ai nostri lettori qualche “chicca”?
Debora – Gli igienizzanti non sono solo utili, ma indispensabili per la pulizia e sanificazione di ogni creazione o prodotto che sia. A maggior ragione in un periodo come quello attuale. La chicca è quello di portarlo sempre con sé in borsetta. Ma un’altra chicca che ti svelo, ho avuto clienti uomini che hanno acquistato gli igienizzanti per la pulizia di borse e accessori in pelle, per i sedili in pelle della propria auto, innamorati delle fragranze. Una chicca che mi onora.

Ilaria – Tra i clienti VIP, chi ha già sfruttato benevolmente questa idea pragmatica relativa agli igienizzanti?
Debora – Moltissimi amici hanno avuto modo di poter utilizzare questi favolosi igienizzanti e devo dire solo complimenti.

Ilaria – Tu nella tua borsa e nella tua valigia, in questo momento, quale fragranza di spray stai adoperando?
Debora – Ovviamente il mio “Clean Star” per gli occhiali e mio figlio Samuele lo usa anche per igienizzare il suo tablet. Mentre in valigia come igienizzante borse a parte la fragranza al mandorlo di Sicilia, dedicato alla mia terra e alla mia Nonna Maria, amo molto Jackie, Diana, ma devo ammettere che non riesco a fare a meno di Sofia (omaggio all’immensa attrice italiana Sofia Loren).

Ilaria – Regali originali da fare a chiunque e per qualunque circostanza, vero?
Debora – Assolutamente si. Inoltre, a settembre uscirà una bellissima confezione con tutti gli otto igienizzanti. Originale come regalo per qualunque circostanza, dal compleanno, ma anche per il natale.

Ilaria – Quali le novità che puoi svelarci?
Con l’azienda Jibjiolì ci saranno novità importantissime. La prima, di cui sono emozionata nel poterlo annunciare ufficialmente, la nostra linea di igienizzanti a breve uscirà in tutta Europa, saranno disponibili nei migliori Market Place europei e questo mi onora. E poi tra le tante novità, l’uscita a natale della mia prima linea di cosmesi makeup “Jibjiolì by Debora Scalzo Collection”. Prodotti di alta qualità, totalmente made in Italy, con un packaging pazzesco, disegnato da me. E poi un’ulteriore super sorpresa, con l’azienda Jibjiolì usciremo tra ottobre novembre con un bellissimo prodotto di cosmesi, firmato in collaborazione con la nota influencer Sara Piccione, di cui io ne sto curando e firmando la consulenza artistica, un prodotto molto amato tra i giovani, ma questo per il momento non lo sveliamo.

Ilaria Solazzo

 

https://www.deborascalzocollection.it/

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Presentata la stagione del Teatro Sannazaro

Il Sannazaro, quest’anno  ha ricevuto il riconoscimento dal Ministero...

Federico Perrotta. Da teatro, tv e Colorado

Solare e divertente più che mai ecco Federico Perrotta!...

Triolo, Duranti, Mocanu. Funamboli della Poesia

Valenti poeti e amici nella vita, Massimo Triolo, Stefan...