ELEONORA MASSARA, LA MISS DELLE MISS CHE CONQUISTA DUBAI E VOLA VERSO L’INDIA

Dopo aver conquistato la tv, i social e il mondo dei concorsi di bellezza, Eleonora Massara ha stregato anche Dubai. Lei, l’imperatrice d’Europa del fascino, già proclamata Miss Celebrità in “The Best Model of Europe”, si è concessa il lusso di posare con una corona da Mille e una notte in una delle location più strepitose di Dubai. Ma la sua estate da sogno non è finita qui. Sarà lei l’unica italiana a rappresentare il nostro Paese alle finali mondiali di MRS Glam World 2022, nelle finalissime della categoria Lady. Dal 18 al 28 agosto sarà così imperatrice di bellezza fra l’India e le Maldive, un sogno reso possibile dopo il successo ottenuto a Dubai. “Mi sono sentita un’autentica regina” racconta ancora emozionata, lei che non smette di stupire. Certo, l’idea di rappresentare l’Italia in India la affascina e la stuzzica. Mamma, un corpo che le adolescenti le invidiano ed una vita stretta stretta che l’ha portata anni fa a vivere da protagonista sotto i riflettori. Centinaia di titoli vinti in pochissimi anni, altrettante presenze nei più importanti salotti televisivi, Eleonora Massara è stata fra le madrine di alcuni degli eventi più patinati ospitati a Dubai, uno dei luoghi da favola del Pianeta Terra. Basta dire che i suoi shooting sono stati ambientati o in mezzo al deserto o in hotel da sogno, con le porte delle suites che si sono spalancate alla sua bellezza. L’ennesimo traguardo di una carriera iniziata ormai anni fa e puntellata da successi che hanno ogni volta colpito nel segno. Impossibile dimenticarla a Ciao Darwin, dove ha conquistato la visibilità nazionale, o nei salotti pomeridiani di Barbara D’Urso, la sua casa invece è un trionfo di corone e fasce che si è conquistata anche grazie alla sua somiglianza con Cenerentola (che l’aveva portata anche in tv a Tu si que vales), uno degli elementi che l’ha contraddistinta e le ha permesso di farsi conoscere al grande pubblico. Seduzione, bellezza e intraprendenza (fra cui un porto d’armi, la passione per i rally e la subacquea) non le sono mancate negli anni, anzi si sono trasformate nel suo punto di forza per aprire nuove porte. Fra queste, anche Dubai…

Ma, soprattutto, Dubai apre le porte delle finali mondiali di MRS Glam World 2022…

Sono orgogliosa di aver raggiunto questo traguardo, alla faccia della mia età anagrafica sarò in competizione con ragazze e donne provenienti da ogni parte del mondo. Io non mi faccio problemi e come sempre mi metterò in gioco con la mia energia e la mia adrenalina. Sono felicissima di potermi rimettere in gara perché questo mi aiuta a rimettermi in forma. Sono l’unica italiana a partecipare, sono io l’imperatrice di tutte le Miss, sono io che devo rappresentare la bellezza italiana nel mondo con le centinaia di fasce che ho conquistato in pochi anni. Comunque vada questa esperienza, l’importante è sapere che ci sono stata. Il mio traguardo è esser stata scelta io nonostante la concorrenza. Come sempre, non credo di essere giudicata solo per il mio aspetto fisico ma per il mio modo di pormi, per la mia grinta e la mia caparbietà, oltre che per la mia intelligenza.

Dicevamo: mamma, maestra di seduzione e… Miss!

Ho puntato su un’immagina energica, dinamica, piena di voglia di fare… proprio come sono io! Ho partecipato a centinaia di concorsi, e ne ho vinti talmente tanti nel giro di pochissimi anni da far fatica a ricordarli tutti! Sono la donna che ha vinto più titoli e più corone di tutte. Ho vinto 350 fasce in 5 anni dopo aver compiuto 40 anni, un record imbattibile. Sono orgogliosa del titolo di Imperatrice d’Europa ottenuto a the Best Model of Europe che mi ha permesso di detenere il titolo europeo fra Miss provenienti da tutto il continente, per il quarto anno mi sono aggiudicata Miss Celebrità. Sono una delle donne più titolate del continente con 350 fasce all’attivo, qualcuno negli anni ha anche voluto controllare che questi numeri fossero veri… e io ho tutte le prove per dimostrarlo!

Anche perché l’elenco è lungo…

Fra i tantissimi, ho conquistato Miss Mamma Piemonte, ho vinto il titolo di Più bella d’Italia dai 20 ai 60 anni per Lady Vanizia, Miss Ferrari per l’Italia, ho vinto Una Notte per le Miss. Ma potrei continuare a lungo… Il podio più importante, e magari è l’ultimo della mia carriera, l’ho conquistato ora essendo stata scelta solo io a rappresentare l’Italia alle finali mondiali di un concorso che si terrà fra l’India e le Maldive!

Tanti titoli che ti hanno aperto le porte della tv.

Sono stata opinionista per Barbara D’Urso, e poi ancora a La vita in diretta, Le Iene, Detto Fatto, Guess My Age, Tu si que vales, Ciao Darwin, sono stata ripresa in I nuovi mostri e ho preso parte a Saranno isolani, il pre-Isola dei Famosi. Oltre a tante, tantissime esperienze sulle tv locali…

Emblema della bellezza italiana… alla conquista di Dubai!

A Dubai ho vinto il titolo di World Fashion Festival Award come Most Popular Model. Quest’anno, poche settimane fa, sono stata incoronata da uno dei più importanti stilisti italiani a Dubai che mi ha scelto per il mio fascino. Sono stata la rappresentante di The Best Model of Europe, affiancata dalla mia squadra di boy che mi seguono nel mio percorso. Un’esperienza da favola, con eventi di moda davvero meravigliosi ospitati in location da favola. Adesso sono in partenza per un altro concorso da favola dove vorrò naturalmente essere io la vincitrice!

A Dubai hai posato davvero ovunque…

Nel deserto, in hotel da favola, su uno yacht, nel palazzo reale. Ovunque, mostrando il mio fascino italiano. Ho avuto l’onore di essere presentata come vincitrice di concorsi di bellezza e mi si sono aperte le porte delle suite imperiali e ho avuto l’onore di posare con una corona diamantata in testa e un diamante rosa al collo. Un sogno che ho realizzato, mi sono sentita davvero una principessa…

Luca Fina

CONTATTI SOCIAL
https://www.instagram.com/eleonora_massara

<h2>Leave a Comment</h2>